Vai al contenuto

DRAG DR 33 17'


Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

Complimenti non male...neri ovvio sono molto cattivi, magari come disegno avrei deciso per un altro, ottimo l'impatto dell'impianto frenante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Il canale è 7,5 ed hanno et 42.

Il problema con i freni maggiorati è sembre, oltre all'et, anche il disegno del cerchio perchè la pinza tende a sbattere sulle razze.

Io che sono contrario ai distanziali, oltre al fatto che alla lunga possono danneggiare i braccetti, quindi ho cercato un cerchio che non mi portasse a montarli e questo è stato il risultato.

Sicuramente rendono meglio dal vivo.

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il canale è 7,5 ed hanno et 42.

Il problema con i freni maggiorati è sembre, oltre all'et, anche il disegno del cerchio.

le gomme sono molto spianate, pensavo addirittura fossero con canale 8..

comunque l'effetto non è male..mi piacciono..anzi posta una foto d'insieme!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe 7,5 come canale non male a me quell'effetto spalla gomma in diagonale mi piace assai... poi tu lo hai fatto per il fattore pinza, se dovessi cambiarli penserei al 7,5!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe 7,5 come canale non male a me quell'effetto spalla gomma in diagonale mi piace assai... poi tu lo hai fatto per il fattore pinza, se dovessi cambiarli penserei al 7,5!

quotone...guadagna molto in aggressività la mini con quel canale...

riempie bene la linea laterale della macchina, facendo finire a filo il cerchio con il passaruota..

...ricordi la MINI di Biagio? -sbav anche i suoi BBS sono 7,5...direi che l'effetto è fantastico..

se potessi li metterei anche io dei cerchi più larghi!!!

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Altre foto.

DSC05183.jpg

DSC05184.jpg

I WEB SPOKE rimangono in garage non ho intenzione di venderli.

Si monto le PROKIT e presto le accoppierò con dei B8.

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Hai pensato ad un bel assettino??????????? Cmq sono bellissimi e con l'assetto ci guadagneresti tantissimo in estetica... soprattutto con questi cerchi :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto cippy, il risultato finale è molto valido, visti da soli non mi piacciono molto.

Bravo che li hai presi e montati :)

Sai che mi piace molto l'effetto delle pinze silver invece del solito rosso, o comunque invece di un colore sgargiante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Ho pensato al colore silver, prima di tutto per cambiare visto che il colore rosso è talmente inflazionato che lo montano anche sull'ape, ma poi per fare una cosa più elegante e meno vistosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...