Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bull bar

Featured Replies

Inviato

ImageDeposit_dot_com_FREE_Hosting_BIG_UserID_89155_Image_number_112083CF10.jpg

lo so, questo è per R53, ma se lo trovassi anche per la mia lo metterei subito...nel traffico non mi ferma nessuno!!!

Inviato

Ma sarebbe regolare?non me lo sono mai domandato...cambiarebbe al lunghezza del veicolo mmm?

Inviato

Secondo me è bruttissimo :) sembra quello dell'ML prima versione, comunque non credo bisogna omologarlo, perche un mio amico l'ha montato sull'ML e non ha omologato niente..

Inviato

ma cosa ci fa nella sezione per R56 una roba per R50/52/53?!?!?!

P.S.: a me piace! ahahah

Inviato
  • Autore

ma cosa ci fa nella sezione per R56 una roba per R50/52/53?!?!?!

P.S.: a me piace! ahahah

Inviato

ma quello si piega solo a guardarlo!...è un acciaio sottilissimo :P

Inviato

ahahahah..tempo fa al mio paese girava una smart co sto coso! :new_05:

Inviato

Seriamente interessato ank'io... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

se mi compro la smart tutta nera gli monta il bull bar l'a-bar e i cerchi a canale rovesciato cromati.......:mifune:

Inviato

raga lo volevo mettere anche io il bul bar sul rav4 ma purtroppo non è un componente omologato per l'utilizzo stradale, infatti tutti i suv e auto che lo montano sono sanzionabili con il ritiro della carta di circolazione :new_02:, purtroppo è un accessorio racing che viene di solito abbinato nel fuoristrada con l'argano, che in caso di difficoltà aiuta il fuoristrada ad uscire da fango, neve o situazioni pericolose :post-8-1120395257:

inoltre se si dovesse fare un incidente oltre a devastare il mezzo colpito :new_01: l'assicurazione chiederebbe la rivalsa :new_11:

Inviato

me ne F8 ahahahahahhaha a me piace e lo monto, se coppo qualcuno faccio la retro, ci passo su in modo da assicurarmi che sia morto e poi getto il cadavere in un fiume ahahahahahhahahah

Inviato

dovreste fare il bottone "mi piace" come su FB! post-8-1120395070.gif

Inviato

raga lo volevo mettere anche io il bul bar sul rav4 ma purtroppo non è un componente omologato per l'utilizzo stradale, infatti tutti i suv e auto che lo montano sono sanzionabili con il ritiro della carta di circolazione :new_02:, purtroppo è un accessorio racing che viene di solito abbinato nel fuoristrada con l'argano, che in caso di difficoltà aiuta il fuoristrada ad uscire da fango, neve o situazioni pericolose :post-8-1120395257:

inoltre se si dovesse fare un incidente oltre a devastare il mezzo colpito :new_01: l'assicurazione chiederebbe la rivalsa :new_11:

sul rav 4 2005 c'è come accesorio..adesso dico a mio padre che lo fa montare! :mifune:

Inviato

sul rav 4 cè il bul bar originale che si può montare e anche quello la toyota una volta montato sulla macchina deve andare in motorizzazione e farlo segnare a libretto

comunque quà si parla di tubolari in acciaio grossi e spessi -sbav non quel pezzo di plastica col marchio rav stampato sopra :new_01:

avete visto anche le pedane allargate sempre in tubolari di acciaio? :mifune: -sbav

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.