Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cabrio

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti....

voglio chiedere una cosa a tutti i possessori di cabrio :

quando piove e che aprite una delle portiera anche a voi cade acqua sul sedile ?

se si avete un rimedio ?

ho guardato attentamente e sembra un difetto sulla guarnizione che fa scorrere l'acqua verso il finestrino a porte chiuse, pero quando si apre ovviamente l'acqua scorre verso l'abitacolo....

Grazie

Ciao

Chris

Inviato

Ciao a tutti....

voglio chiedere una cosa a tutti i possessori di cabrio :

quando piove e che aprite una delle portiera anche a voi cade acqua sul sedile ?

se si avete un rimedio ?

ho guardato attentamente e sembra un difetto sulla guarnizione che fa scorrere l'acqua verso il finestrino a porte chiuse, pero quando si apre ovviamente l'acqua scorre verso l'abitacolo....

Grazie

Ciao

Chris

Credo sia normale. Succede anche sulle normali.

Modificato da cippy

Inviato

Credo sia normale. Succede anche sulle normali.

Inviato

è normale!!!!!! entra in macchina velocemente e risolvi!!!! :post-8-1120393919:

Inviato

come già detto lo fa su tutte, infatti anche se tengo il vetro giu un pelo quando piove mi si allaga il tweeter :new_23:

Inviato

io ho risolto :post-8-1120395252:

se notate in quel punto la guarnizione sottostante dove appoggia il finestrino, in teoria si dovrebbe aprire quando si apre la portiera ma non lo fa perchè bmw ha toppato alla grande nella progettazione

allora io ho messo un piccolo spessore in gomma all'interno che quando apro la portiera fa aprire la guarnizione e la goccia viene incanalata :mifune: così non mi lavo più :post-8-1120395257:

basta anche togliere un tappino della gomma (quello nero in plastica) e meterlo dentro li per risolvere il problema

provare per credere :yahoo:

Inviato
  • Autore

io ho risolto :post-8-1120395252:

se notate in quel punto la guarnizione sottostante dove appoggia il finestrino, in teoria si dovrebbe aprire quando si apre la portiera ma non lo fa perchè bmw ha toppato alla grande nella progettazione

allora io ho messo un piccolo spessore in gomma all'interno che quando apro la portiera fa aprire la guarnizione e la goccia viene incanalata :mifune: così non mi lavo più :post-8-1120395257:

basta anche togliere un tappino della gomma (quello nero in plastica) e meterlo dentro li per risolvere il problema

provare per credere :yahoo:

Inviato

guarda dove scende la gocca, apri la porta e in corrispondenza appena sotto cè la giarnizione dove appoggia il finestrino quando si chiude, se ci fai caso la guarnizione si apre leggermente, quell'apertura servirebbe a convogliare l'acqua del tetto ma però rimane chiusa e non si apre, se ci metti dentro uno spessore si apre e l'acqua va via :post-8-1120395257:

appena posso ti faccio un paio di foto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.