Vai al contenuto

assicurazione rincaro di 500 euro!!!!


romeoblue85

Messaggi raccomandati

ciao raga.. vorrei un parere vostro riguardo le assicurazioni on line...

cè qualkuno ke è assicurato con la compagnia Con Te?

si risparmia molto .. è affidabile? seria? paga?

2 anni fa come ho preso la mini cooper d ho usufruito della legge bersani e passando direttamente in prima classe con unipol pagavo

535 euro ogni 6 mesi

rca, furto e incendio, polizza cristalli, unibox (satelittare), atti vandalici, infortuni al conducente, assistenza stradale, indenizzo certo (una specie di mini kasco) era ottimo.. ma ora mi hanno kiuso il contratto e con il contratto nuovo me ne kiedono 870 .. con la compagnia con te invece vado a pagare all anno solo 1100 .. rca, furto e incendio, cristalli, assistenza stradale, infortunio conducente... sono piu' di 500 euro all anno .. cosa faccio????

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga.. vorrei un parere vostro riguardo le assicurazioni on line...

cè qualkuno ke è assicurato con la compagnia Con Te?

si risparmia molto .. è affidabile? seria? paga?

2 anni fa come ho preso la mini cooper d ho usufruito della legge bersani e passando direttamente in prima classe con unipol pagavo

535 euro ogni 6 mesi

rca, furto e incendio, polizza cristalli, unibox (satelittare), atti vandalici, infortuni al conducente, assistenza stradale, indenizzo certo (una specie di mini kasco) era ottimo.. ma ora mi hanno kiuso il contratto e con il contratto nuovo me ne kiedono 870 .. con la compagnia con te invece vado a pagare all anno solo 1100 .. rca, furto e incendio, cristalli, assistenza stradale, infortunio conducente... sono piu' di 500 euro all anno .. cosa faccio????

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...