pi3tro Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 che ne pensate di top tuning? ecco quello che promettono per la cooper D Top Tuning Mini Cooper D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 è una mappa predefinita, meglio una mappa fatta su misura. cmq più o meno rimappando la tua D avrai sempre una 20ina di cv in più ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 cosa intendi per una mappa fatta su misura?O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 cosa intendi per una mappa fatta su misura?O.o Una mappa fatta apposta per la tua. La base è sempre quella, ma essendo ogni auto una storia a se i parametri sono adattati alla tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Per una mappa fatta ad hoc in rete si parla molto bene di Garage MP di Erba!!! io quasi mi sono deciso di andare da lui!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 1-Digital Motor 2-Digital Tuning 3-Romeo ferraris da chi mi reco dei 3 a farmi fare una mappatura alla cooper D??? chi ha esperienze dirette copn questi 3 preparatori mi può aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 @cippy: ho capito se invece dovreste consigliarmi qualcuno nei dintorni di roma? avete qualche conoscenza? Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valva Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 io pure sono di roma....si potrebbe organizzare tipo un weekend andiamo tutti su a Varese digital tunig....ci facciamo fare la mappa e scrocchiamo pranzo e cena al Generale ahahahhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 a Roma, che sappia mettere mano su MINI c'è Luca Mondello e Stefano Tanturri....il secondo mi sembra abbia fatto anche qualche esperimento su MINI turbo, oltre che sulle volumetriche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valva Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Luca mondello e proprio l ingegnere che mi ha fatto la centralina sul golf...è forte davvero Ha sempre l officina li in zona marconi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Luca mondello e proprio l ingegnere che mi ha fatto la centralina sul golf...è forte davvero Ha sempre l officina li in zona marconi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 riecomi! :D Ho parlato con Luca Mondello e mi ha detto che in media la rimappa (personalizzata e messa a punto sulla mia vettura) andrebbe ad aumentare 24 cv, 45 Nm di coppia e un 0.8km/l. Il tutto ad un prezzo di 480 euro con un lavoro di 3 ore. A me non sembra male anche se non sono per niente un esperto. Come affidabilità credo sia fra i migliori perchè da quanto si legge in vari forum dovrebbe essere il migliore qui in zona roma e dintorni. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Nessun parere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 ti ha dettotuttolui,20 cv vanno bene, il problemaè che hanno riscontrato che le cooper D non hanno i cv dichiarati, quindi ti ritroveresti con 115/120cv effettivi. vale sempre la pena di farla cmq! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 l'ha riscontrato una persona sola... gli altri mi pare che abbiano tutti i cavalli al loro posto! Quando la farò anche io vi saprò dire, le altre rullate che ho sentito hanno dichiarato una potenza uguale se non superiore rispetto a quella dichiarata. Ci sta che quel motore sia particolarmente sfigato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 si infatti se non ricordo male un utente di un altro forum aveva detto che al banco gli segnavano 118 e con la rimappa è arrivato a 142cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 poi il banco ti da un valore assai indicativo... ma comunque se si avvicina il più possibile a quello dichiarato dalla casa è già qualcosa! che poi il numero di cavalli è solo un numero per far il ganzo al bar... se a culometro va, mi basta così :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorginox1 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Cmq non ho ancora trovato un preparatore che abbia ancora messo a disposizione la mappatura per la nuova cooper D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 veramente ce ne sono quanti ne vuoi... ferraris, digital motors, digital tuning, chip tuning, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorginox1 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 veramente ce ne sono quanti ne vuoi... ferraris, digital motors, digital tuning, chip tuning, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 :post-8-1120395162: hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorginox1 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Mi piacerebbe provare a chiedere ad una delle aziende che hai citato tu e vedere se farebbero finta di niente pur di vendere il loro prodotto, oppure se mii consiglierebbero di aspettare gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mau87 RPcorse Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 io ho rimappato sia la 90 cv che la 110cv non vanno male nessun dei 2 motori, entrambi guadagnano circa 20 25 cv e 40-50 nm di coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 manu preparati che verso settembre vengo a farvi visita a Firenze, la mia cooper D ha bisogno di power :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Nessuno ha esperienze da Garage MP di Erba?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati