Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Torino Incontro

Featured Replies

Inviato

Bene! Si parlava dei primi weekend di aprile... Le date possibile sono 31 marzo - 1 aprile e 7 - 8 aprile; personalmente preferirei una domenica...

Invece partecipanti:

Mat90tia

ferre92

MiniDx

...

• Risposte 362
  • Visite 28,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato
Bene! Si parlava dei primi weekend di aprile... Le date possibile sono 31 marzo - 1 aprile e 7 - 8 aprile; personalmente preferirei una domenica...

Invece partecipanti:

Mat90tia

ferre92

MiniDx

...

Inviato

Aggiungi zio57:rolleyes:

Cmq direi di fare dopo pasqua ormai

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Modificato da Mat90tia

Inviato

Si potrebbe fare la settimana dopo pasqua ;)

Inviato

Per la settimana dopo pasqua potrei riuscire a venire pure io!

Modificato da Maverick

Inviato

• Per la settimana dopo pasqua potrei riuscire a venire pure io!

Modificato da Mat90tia

Inviato

Ciao torinesi,

potrei esserci anche io!!

Inviato

Lìidea era di andare in collina, possibile Superga... In alternativa un po'di passerella in centro. Qualche bella stradina tutta curve la conoscete??

La data rimane il WE del 14 - 15 alla fine?

Lista aggiornata:

Mat90tia

Ferre92

MiniDx

Zio57

Maverick

Ferro84i

Modificato da Ferre92

Inviato

Lìidea era di andare in collina, possibile Superga... In alternativa un po'di passerella in centro. Qualche bella stradina tutta curve la conoscete??

La data rimane il WE del 14 - 15 alla fine?

Lista aggiornata:

Mat90tia

Ferre92

MiniDx

Zio57

Maverick

Ferro84i

Inviato

Per me superga va benissimo ;)

Inviato

Superga ottimo e volendo anche giro in centro :)

Inviato

Bene! Facciamo sabato o domenica?

Inviato

Ciao ragazzi!Io ho ancora le termiche e quindi dopo pasqua per me va bene,cosi intanto avrò già fatto il cambio..

Come raduno intendete un pomeriggio,una serata o una giornata intera?Comunque io non dovrei avere grossi problemi,sia di sabato,sia di domenica..

Inviato

Faremo sicuramente o di sabato o di domenica :)

Per il centro non è zona a traffico limitato?

Lista aggiornata:

Mat90tia

Ferre92

MiniDx

Zio57

Maverick

Ferro84i

Nessuno

Per ora siamo ben 7 e forse viene un mio caro amico con un'altra Cooper S :)

Modificato da Mat90tia

Inviato

Ciao ragazzi!Io ho ancora le termiche e quindi dopo pasqua per me va bene,cosi intanto avrò già fatto il cambio..

Come raduno intendete un pomeriggio,una serata o una giornata intera?Comunque io non dovrei avere grossi problemi,sia di sabato,sia di domenica..

Inviato

Io voto per il pomeriggio o la serata! Sabato o domenica per me è indifferente...

Inviato

Meglio il pomeriggio, magari verso le 14 e 30, 15, almeno ci godiamo la luce del sole :D

Inviato

quoto!!

Per chi è in dolce compagnia...vi portate le morose? :D

Inviato

quoto!!

Per chi è in dolce compagnia...vi portate le morose? :D

Inviato

Salve a tutti. Sono di Torino anche io. Se avrò ritirato l'auto potrei unirmi anche io. Volevo chiedervi: quanto avete aspettato perchè vi venisse approvato il finanziamento? Sto valutando se farlo o meno, ma avendo la macchina attuale già in fase avanzata di vendita, non vorrei rimanere senza veicolo per troppo tempo. Fine off topic. Comunque anche io opterei per un bel giretto collinare. Magari si potrebbe fare un apericena in centro dopo il giro anche se onestamente sono uno che preferisce una bella pizza o piatto fatto al momento. Però magari così facendo non si impegna la serata se qualcuno ha impegni....

Inviato

Io quel giorno ho un solo impegno e una sola signora. E si chiama Mini!

Inviato

Salve a tutti. Sono di Torino anche io. Se avrò ritirato l'auto potrei unirmi anche io. Volevo chiedervi: quanto avete aspettato perchè vi venisse approvato il finanziamento? Sto valutando se farlo o meno, ma avendo la macchina attuale già in fase avanzata di vendita, non vorrei rimanere senza veicolo per troppo tempo. Fine off topic. Comunque anche io opterei per un bel giretto collinare. Magari si potrebbe fare un apericena in centro dopo il giro anche se onestamente sono uno che preferisce una bella pizza o piatto fatto al momento. Però magari così facendo non si impegna la serata se qualcuno ha impegni....

Inviato

Sto sabato monto i 17 e sono pronto :)

Inviato

Mat90tia per caso hai messo i faretti sulla tua?? Sabato scorso ho visto parcheggiata una mini identica alla tua, solo con i faretti.. Almeno non vorrei sbagliarmi ;) Era parcheggiata su corso massimo d'azeglio, altezza Life.. Era la tua??

Inviato

Mat90tia per caso hai messo i faretti sulla tua?? Sabato scorso ho visto parcheggiata una mini identica alla tua, solo con i faretti.. Almeno non vorrei sbagliarmi ;) Era parcheggiata su corso massimo d'azeglio, altezza Life.. Era la tua??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.