Vai al contenuto

Differenziale autobloccante jcw r53


mikele

Messaggi raccomandati

Ragazzi la mia domanda è questa...siccome ora sto passando al jcw r53, volevo chiedere se ha già il differenziale autobloccante di serie o se era una specie di optional per l'r53 o se proprio non ce l'ha...uguale per le pinze rosse jcw...ditemi voi che ne sapete sicuramente più di me!!!!!! :post-8-1120393919:

finalmente JCW!!!!!!!! :marcha:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autobloccante di serie ce l'aveva solo la GP.

L'impianto frenante Jcw, invece, è stato introdotto di serie dal 2006 sulle Cooper S che montavano il Kit fin dall'origine.

Correggetemi se sbaglio.

In ogni caso complimenti per l'acquisto!! :post-8-1120393919:

Modificato da vespa4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'impianto frenante non disperare, non era chissà che cosa. Con 7-800 euro ti prendi l'AP-Racing e sei a posto.

Il differenziale, invece, sarebbe bello ci fosse! Ti auguro che la tua ce l'abbia! In fondo era un optional da 2-300 euro..

Comunque dai, adesso hai la R53 JCW, cosa vuoi di più?! -sbav:new_03:

Modificato da vespa4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'impianto frenante non disperare, non era chissà che cosa. Con 7-800 euro ti prendi l'AP-Racing e sei a posto.

Il differenziale, invece, sarebbe bello ci fosse! Ti auguro che la tua ce l'abbia! In fondo era un optional da 2-300 euro..

Comunque dai, adesso hai la R53 JCW, cosa vuoi di più?! -sbav:new_03:

Modificato da mikeleyoyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel suo caso poco male, al limite va in demolizione e con 4 soldi si porta a casa l'impianto di una S R56 che ricordo essere il medesimo. :post-8-1120393919:

Modificato da johnny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le solite due strade. La prima è andare dal conce con il numero di telaio, attraverso il terminale te lo dicono. Altrimenti aspetta una giornata di pioggia, vai su un posto isolato e con un bel curvone, arriva bello in coppia, magari in seconda, e a metà curva spalanca. Se va via dritto dritto non ce l'hai, se invece il muso tira verso l'interno curva e il volante ti strattona allora ce l'hai :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le solite due strade. La prima è andare dal conce con il numero di telaio, attraverso il terminale te lo dicono. Altrimenti aspetta una giornata di pioggia, vai su un posto isolato e con un bel curvone, arriva bello in coppia, magari in seconda, e a metà curva spalanca. Se va via dritto dritto non ce l'hai, se invece il muso tira verso l'interno curva e il volante ti strattona allora ce l'hai :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...