Vai al contenuto

hola...


fioreR50

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

mi chiamo Stefano e ho comprato una mini r53 s jkw... per ora và da dio anche se è un pò datata e un pò ''sottocavallata'', però non potevo permettermi di più quindi credo sia meglio mi accontenti non credete ???? MINI_txt002.gif

E' bella lei, rossa con capotte con bandiera inglese, cerchi bianchi e mi si riconosce da lontano in pratica.

Entrando in questo forum ho già scoperto molte cose, tra cui il fatto che non è una R50 (perchè non sarebbe s) ma è una R53 !!!!

Ora resta una cosa da chiedere: volendo farla andare un pò di più, non troppo, senza spendere molto, magari intorno(o meno) a 1000 euri, cosa si può fare ??? Considerate che avrei intenzione di ripetere le mie entrate in pista come facevo con la mia vecchia macchina, che nonostante la usassi come un pazzo non si è mai rotto un pezzo, neanche in pista !!!

Cosa sarebbe più sensato ??????

Ovviamente gomme, olio e freni saranno tenuti maniacalmente, quindi inutile dirmelo !!!

Grazie a tutti !!!!!!!!!!!! Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto..!!!! :post-8-1120393919:

dai un'occhiata qua /index.php?/topic/17606-modifica-r53/">http://www.megamini....6-modifica-r53/

pero' tu hai già il kit jcw quindi non saprei direi colli+cat sportivo e rifai una mappa da un preparatore,ma non so aspetta consigli dei più esperti!!! :new_03:

per cominciare pero' direi che se vuoi andare in pista prima è meglio che fai quello che ti ha suggerito Monda un assetto regolabile e un impianto frenante migliore e poi pensi ai cavallucci :post-8-1120395257: IMHO

metti le foto della belva appena puoi!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooo :post-8-1120393919:

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, devo caricare le foto, appena riesco, grazie per le prime idee...post-8-1120393919.gif

Cmq sinceramente sarà per le gomme un pò scarse che ho su ora( saranno forse vecchie?) che me le ha date quello che me l'ha venduta, ma non frena molto bene, tende come si suol dire ad andare via dritta con poco, e vi assicuro che ero abituato ad un 330d touring che pesava parecchio in più :-) !!!! Dovrò dargli una controllatina mi sà !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, devo caricare le foto, appena riesco, grazie per le prime idee...post-8-1120393919.gif

Cmq sinceramente sarà per le gomme un pò scarse che ho su ora( saranno forse vecchie?) che me le ha date quello che me l'ha venduta, ma non frena molto bene, tende come si suol dire ad andare via dritta con poco, e vi assicuro che ero abituato ad un 330d touring che pesava parecchio in più :-) !!!! Dovrò dargli una controllatina mi sà !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...