Vai al contenuto

Ave da Roma


MrSwimmer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un quasi 36 enne che dopo qualche ripensamento ha deciso di vedere come va questo giocattolino che è la Mini.

Già da lunedì dovrei essere in possesso di una R56 Cooper S acquistata qualche giorno fa in BMW Roma. Spero di

non avere problemi nè delusioni di qualunque genere.

Eccola

CLICCA

Per adesso tutto qui... vado a spulciare qualche topic sui cerchioni ;)

Modificato da MrSwimmer
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto :-)

Comunque specifico che non sono di zona BMW Appia... ero lì perchè a Via Salaria non avevano nulla (stanno ristrutturando

l'area esposizione)

Effettivamente la colorazione dark silver è forse quella un po' più adatta ad un 35 enne (anche se i miei anni li porto piuttosto

bene, hehehe). Però un bel rosso o rosso\nero me lo sarei comprato volentieri ;-)

Una cortesia: mi son riallacciato ad un vecchio thread nella sezione Cerchi, ma a quanto pare là c'è un po' di polvere (pochi

accessi) ;)

/index.php?/topic/2897-differenze-tra-canale-7j-e-75j/">Clicca per sezione Cerchi

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Federica

Grazie a tutti per il benvenuto :-)

Comunque specifico che non sono di zona BMW Appia... ero lì perchè a Via Salaria non avevano nulla (stanno ristrutturando

l'area esposizione)

Effettivamente la colorazione dark silver è forse quella un po' più adatta ad un 35 enne (anche se i miei anni li porto piuttosto

bene, hehehe). Però un bel rosso o rosso\nero me lo sarei comprato volentieri ;-)

Una cortesia: mi son riallacciato ad un vecchio thread nella sezione Cerchi, ma a quanto pare là c'è un po' di polvere (pochi

accessi) ;)

/index.php?/topic/2897-differenze-tra-canale-7j-e-75j/">Clicca per sezione Cerchi

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...