Vai al contenuto

bozzo sulla gomma


Er Francese

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri sera parcheggiando la moto accanto al gokart (r52) ho notato che la gomma anteriore destra a il tipico bozzo di una gomma che ha prezzo una bella botta.

le gomme sono al 80% e la macchina non mi da problemi particolari alla guida tran che mi tira un po a destra ma questo penso che una buona convergenza , come ho fatto un anno fa, risolverà.

secondo voi la gomma cosi puo crearmi problemi ? sono delle RF

Grazie

Cia'

Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se la gomma è all'80%..prenderne solo una...nn è scandaloso..al massimo la fai mettere dietro insieme all'altra anteriore..e le posteriori le metti avanti...certo nn è il massimo..xò si può fare...vedi un po' te il gommista che ti dice......

al massimo vedi che prezzo ti fa ripendendosi indietro almeno una coppia dellle tue ( considera che le posteriori sicuro sono messe meglio)

EDIT: nn mi aveva mostrato i post più recenti.....cmq si..se devi prendere la coppia conviene cambiarle tt e 4 e togliere le RF

Modificato da sese
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,su 2 treni di gomme usati ho avuto una bolla su ognuno dei treni...

Se sono bolle normali non c'è problema...le ho usate col caldo,con l'inverno,in pista e non è mai successo nulla....

Magari se proprio non ti fidi metti sul posteriore quella con la bolla in modo tale da sforzarla di meno....

Non cambiarla che resistono... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpresa....venerdi sono andato dal gommista e abbiamo messo la macchina sul ponte e.....voila....

fotoiq.jpg

cerchio piegato all'interno....

quindi moh so in fase di confusione...non so se farlo ripare, cambiare i quattro cerchi e quattro gomme (tanto volevo cambiarli i cerchi)...boh ????

vediamo....

A breve vi dirò cosa ho deciso di fare

Ciaooooo e Grazie Roma per le tue strade di terzo mondo post-8-1120395154.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatti...farò cosi, la macchina la uso poco e i soldi sono destinati alla moto per questo periodo quindi faccio riparare il cerchio pero cambio le 4 gomme, basta con ste RF e la loro scomodità...ho trovato delle gomme a poco e per me penso che andranno piu che bene...prendero le Federale SS-595, costo sui 260 euri piu il montaggio ed equilibratura...e passa la pauuraaa...post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...