Vai al contenuto

pop off


mino 84

Messaggi raccomandati

In motori pesantemente elaborati e con pressioni altissime serve a non far esplodere la girante della turbina e annessi, in parole povere. In motori originali serve, unito ad un buon impianto stereo, a farsi notare in centro dai compari buzzurri. A patto che il sub sia grande non meno dei sedili posteriori.

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

In motori pesantemente elaborati e con pressioni altissime serve a non far esplodere la girante della turbina e annessi, in parole povere. In motori originali serve, unito ad un buon impianto stereo, a farsi notare in centro dai compari buzzurri. A patto che il sub sia grande non meno dei sedili posteriori.

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Papeete

Però se non sbaglio fa si che la macchina riprenda un po + velocemente giri... Cioè che la turbina tra un accelerata e l'altra si svuoti prima... però non ne so o sicuro al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no allora penso proprio di nn metterla ci avevo pensato perche avevo letto da qualche parte che serviva per salvaguardare la paletta della turbina ni fase di ritorno ma se mi dite che va bene solo in casi di elevatissime pressioni allora e inutile nel mio caso........poi lo sbuffo nn mi piace e troppo tamarro.........

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...