Vai al contenuto

GRIGLIA ROCK su para S


PsykoMini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum

ho appena preso una mini cooper s del 2005

volevo chiedere se qualcuno sa i codici dei due pezzi della griglia rock che vorrei comprarla...

però mi hanno detto che i pezzi john cooper works per r50 52 e 53 non li fanno più da 2 anni...

illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum

ho appena preso una mini cooper s del 2005

volevo chiedere se qualcuno sa i codici dei due pezzi della griglia rock che vorrei comprarla...

però mi hanno detto che i pezzi john cooper works per r50 52 e 53 non li fanno più da 2 anni...

illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fastsbury

Proprio stamattina mi sono messo al lavoro, ho adattato la griglia rock sul mio ex paraurto one d che avevo nel box.

Sinceramente pensavo fosse meno sbattimento ma è venuto benissimo.

Ho tenuto solo 5 ganci della griglia gli altri li ho tolti tuttim ho misurato con il calibro la profondita del paraurto e poi ho limato tutto con il dremel ottimo per questi lavori.

Poi ho fatto 3 buchi a rettangolo sul para dove la mascherina non coincideva bene, l'unica cosa che mi dispiace è che dove c è il profilo cromato orizzontale ma retina della mascherina rock tocca dentro, quindi taglia pure quello e poi è andata su alla grande, l'ho lasciata anche io un filo più in fuori mi piace di più.

2 orette di lavoro, poi dovro rifarlo sul mio para r53 S!!!

...ma è lo stesso lavoro su R50 e R53? anche a me dovrebbe arrivare a giorni la griglia e devo adattarla sul paraurti della One...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca91 MINI_R53S

Ciao ragazi ho fatto un tutorial veloce fatto in mezz'ora cosi forse si capisce meglio.

Non riesco a postarlo è in formato word, scrivete la vostra e mail che ve lo invio.

Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, proprio li è il lavoro più utile senno sporge troppo e a mio parare fa :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: .

Scusami leggo solo ora te lo invio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maffo78

si certo, proprio li è il lavoro più utile senno sporge troppo e a mio parare fa :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: .

Scusami leggo solo ora te lo invio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Ho acquistato proprio oggi la griglia rock da light, pensavo bastasse togliere l originale montarla, ma leggendo il 3D vedo che ci sono delle piccole complicazioni facilmente risolvibili con un po di manualità ..mi manderesti il tutorial gentilmente??

Grazie..

nove111@hotmail.com

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite manuel cooper s

Scusate ragazzi ma con cosa fisso la griglia rock superiore sulla mia R53?Nn ho bulloni..nn ho nulla..apparte che le teste sono a croce..nn saprei neanche quali "bulloncini" c'andrebbero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riutilizzi quelli che tengono su la mascherina ora... oppure li compri sono delle rondelline con uno spessore di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manuel cooper s

il problema è che non vanno molto facilmente...i vecchi dadi sono di un diametro piu piccolo rispetto alle teste(a croce)quindi vanno forzate..boh..quelle rpndelle di cui parli le posso trovare in ferramenta?grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho montato la mascherina rock , la sola difficoltà che ho trovato è stato nel togliere la vecchia, la nuova l ho fissata con le vecchie rondelle e la parte inferiore dopo averla sagomata in modo che andasse a filo del paraurti ,oltre ad un po' di silicone ho messo due piccole viti nere ai lati ..

Un grazie a Luciano sempre molto disponibile per le dritte del montaggio !! senza i suoi consigli avrei impiegato il doppio del tempo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da gink
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite MINELLA88

Ciao ho letto proprio ora l'email diciamo che il tutorial non è male, ma è un po in generale cmq utile. Aspettero cmq di aver modificato la mia mascherina e poi faro tutto al momento... troppo rischioso se sbaglio ora poi butto la mascherina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite CooperSSimo

Piccolo dubbio...oggi mi è arrivata la griglia rock completa e fretti originali...essendo usata,era già montata su paraurti stock,quindi già sagomata a dovere...

Per togliere la griglia paraurti,devo obbligatoriamente smontare lo stesso o si riesce a farlo da montato? Nel rimontare quella "nuova",leggo che tanti hanno messo un paio di vitine sui lati...ma dove precisamente?...non basta un po' di silicone?

...attendo consigli,GRAZIE A TUTTI anticipatamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...