Vai al contenuto

MAPPATURA E CV ORIGINALI


beltry84

Messaggi raccomandati

BUONASERA A TUTTI!!

AVREI UNA DOMANDA DA PORVI...

HO UNA MINI COOPER D R56 CHE DA CASA BMW DOVREBBE AVERE 109 CV...

HO RIMAPPATO... CONVINTO CHE NE AVESSE PRESI 25 CV ALMENO (DA T-BOX , UNO DEI MIGLIORI SU ROMA)

E HO BANCATO... NE HO 115 CV...

LA MIA DOMANDA E'...

QUALCUNO SA QUANTI PONY ( :-) ) HA LA COOPER D REALMENTE?

COMUNQUE LUNEDI LA ANDRO' A RIBANCARE SIA CON LA VECCHIA MAPPA CHE CON QUELLA NUOVA

E POSTERO' I GRAFICI...

QUALCUNO MI SA ANTICIPARE QUALCOSA?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE....

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONASERA A TUTTI!!

AVREI UNA DOMANDA DA PORVI...

HO UNA MINI COOPER D R56 CHE DA CASA BMW DOVREBBE AVERE 109 CV...

HO RIMAPPATO... CONVINTO CHE NE AVESSE PRESI 25 CV ALMENO (DA T-BOX , UNO DEI MIGLIORI SU ROMA)

E HO BANCATO... NE HO 115 CV...

LA MIA DOMANDA E'...

QUALCUNO SA QUANTI PONY ( :-) ) HA LA COOPER D REALMENTE?

COMUNQUE LUNEDI LA ANDRO' A RIBANCARE SIA CON LA VECCHIA MAPPA CHE CON QUELLA NUOVA

E POSTERO' I GRAFICI...

QUALCUNO MI SA ANTICIPARE QUALCOSA?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE....

Non sono un moderatore ma scrivi in minuscolo perchè sul forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare! di questo argomento so che su una cooper non si guadagna molto, mentre noteresti di più il miglioramento su una one!

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavalli sono pochi e la cooper d esce gia' con quasi i cavalli che hai tu dopo la mappatura, per non ricadere nel discorso bravo o cattivo mappatore ti posso solo dire che pero' generalmente la macchina si rulla prima....si fanno altre prove al banco o per strada..nel frattempo la si mappa e poi si rulla ancora.

Leggo che in molti vanno a mappare e dopo una settimana la provano sui rulli..alcuni mappano senza che nemmeno l'auto venga provata ecc ecc..be queste descritte non sono mappature ad hoc, ma poi ci sono tanti altri motivi per cui in pochi fanno realmente una mappa di loro inventiva..è molto piu' veloce..semplice e sicuro..avere un database di mappature da caricare..specialmente se si fanno magari solo 5/6 mini all'anno..o non si conosce bene la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavalli sono pochi e la cooper d esce gia' con quasi i cavalli che hai tu dopo la mappatura, per non ricadere nel discorso bravo o cattivo mappatore ti posso solo dire che pero' generalmente la macchina si rulla prima....si fanno altre prove al banco o per strada..nel frattempo la si mappa e poi si rulla ancora.

Leggo che in molti vanno a mappare e dopo una settimana la provano sui rulli..alcuni mappano senza che nemmeno l'auto venga provata ecc ecc..be queste descritte non sono mappature ad hoc, ma poi ci sono tanti altri motivi per cui in pochi fanno realmente una mappa di loro inventiva..è molto piu' veloce..semplice e sicuro..avere un database di mappature da caricare..specialmente se si fanno magari solo 5/6 mini all'anno..o non si conosce bene la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ci sia qualcosa di strano.

La tua mini ha 10 cv in meno del dichiarato, e mi sembra molto strano.

[/quote

Che ci siano meno cavalli di quelli dichiarati è normale....

Il prossimo passo è l'eliminzione del fap e nuova mappa...

Altri 500 euro che se ne vanno....

Ma ben spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guarda ormai leggendo le discussioni sulle mappe sono giunto alla conclusione chi più spende meno spende, cioè,prima la rulli con mappa originale e poi la rulli con mappa modificata e vedi realmente questi incrementi di potenza...nn mi sorprende vedere che abbia dei cavalli in meno rispetto all originale perchè cmq è normale c erno gp che rullate al posto di 218cv davano 194/200cv...poi ci son vari fattori da considerare tipo il rodaggio se è stato fatto bene o meno,anzi forse uno dei fondamentali,il kmtraggio e se è stata usata tanto in città o in autostrada per fare degli esempi, tutte queste cose incidono!

cmq resta il fatto che molte mappe promettono tanto e rendono poco.

se elimini anche il fap cambia anche il filtro aria con uno in cotone almeno respira meglio anche la turba

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...