Vai al contenuto

un piccolo assaggio del mio step 2 con filtro step 1


ilfolletto

Messaggi raccomandati

provincia di messina new_23.gif

io avevo pensato una cosa ma sicuramente sto dicendo una mega caz***a.....il mio pensiero era, nn è possibile smontare la centralina e mandarla a qualcuno su da voi che avete i vostri "agganci" farla mappare e rispedirla?

xke a quanto ho capito i dati della macchina sono salvati nella centralina insieme a tutti i vari parametri...sicuramente avro detto qualke ca**** in tal caso post-8-1120395162.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

provincia di messina new_23.gif

io avevo pensato una cosa ma sicuramente sto dicendo una mega caz***a.....il mio pensiero era, nn è possibile smontare la centralina e mandarla a qualcuno su da voi che avete i vostri "agganci" farla mappare e rispedirla?

xke a quanto ho capito i dati della macchina sono salvati nella centralina insieme a tutti i vari parametri...sicuramente avro detto qualke ca**** in tal caso post-8-1120395162.gif

Credo sia possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volendo e' possibile ma non sara' mai una mappa fatta apposta per la vostra mini!! Se ci fossero dei problemi come li risolvete? secondo me la cosa migliore e' farsi fare una mappa in base alle vostre auto, ogni auto e' "diversa"..magari aspettate qualche risposta da qualcuno piu' esperto in merito! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare ma nn sarà mai una mappa fatta apposta per la vostra mini e soprattutto per le vostre esigenze, ma semplicemente sarà una mappa standart caricata sulla vostra mini come su altre cento (un pò come fanno i preparatori con le pezze post-8-1120395252.gif)

io quando avevo il golf TDI andai da un ingegnere con le contropalle (come credo sia Il Generale) a farmi fare la mappa e la modificò 4 o 5 volte sempre a mio gusto e piacimento, mappava e testavamo, mappava e testavamo...ero di gusti difficili ahhahahahahahahahaha

Andate da uno serio con l'elettronica nn si scherzapost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio una mappa ad hoc... Purtroppo qui in Sicilia non abbiamo grandi preparatori... ed è un peccato perchè di macchine ce ne sono in giro a non finire. Preparatori veniteeeeeeeeepost-8-1120395070.gif

Secondo me se il generale si trasferisse qui si farebbe i miliardi...

Modificato da ilfolletto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Folletto ma perché non vai da Bonnici a San gregorio di Catania e bravissimo io ho mappato li problemi zero e la macchina tira da dio con una coppia da paura un bel lavoro cmq ne approfitto per dirti che giono 10 aprile c e un raduno a Licata perché non vieni tutto organizzato da siciliainmini

Modificato da Danieler57
Link al commento
Condividi su altri siti

certo! avrebbe concorrenza pari a zero e tutta una regione che andrebbe da lui!!!! chissà se con questa frase l'ho convintopost-8-1120395252.gifpost-8-1120395070.gif

pensa a quanti bei soldinipost-8-1120395070.gif

ahahahah si vede che siamo proprio disperati!!! ma come dobbiamo fare noi?? siamo condannati!!!!

carlo tu di dove sei? ho sentito dire che in sicilia l'unico preparato "ma solo in teoria xke l'ho letto su altri forum e nn per esperienza personale" sia un certo VASTA a catania...tu sai niente?post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Io sono di Palermo. Il preparatore di Catania l'ho sentito solo nominare... ma sinceramente se vuoi una cosa fatta bene è meglio andar fuori secondo me.

Ti imbarchi la car, vai a fare un lavoro come si deve, e torni col sorriso stampato in faccia ed il portafogli più leggero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Folletto ma perché non vai da Bonnici a San gregorio di Catania e bravissimo io ho mappato li problemi zero e la macchina tira da dio con una coppia da paura un bel lavoro cmq ne approfitto per dirti che giono 10 aprile c e un raduno a Licata perché non vieni tutto organizzato da siciliainmini

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...