Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minimucchio autunnale

Featured Replies

Inviato
hiihih....io ne so qualcosa...2 clonazioni nell'arco di due mesi.  :new_05:   :new_01: di cui una durante il weekend a Londra. Mia madre mi ha chiamato dicendo...QUANTO DIAVOLO STAI SPENDENDO??? ahahah

No scherzi a parte....non credo che ci siano grossi rischi a spedire via fax, il numero della carta. In ogni caso, non mi fido neanche io....BONIFICO (tramite Home banking) e passa la paura...

• Risposte 729
  • Visite 47,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
si e' che non c'ho office...dovro scaricarlo...lol ..grazie delle info ^_^ ma secondo voi mi devo fidare a mettere il numero di carta sul modulo? 0_o

Inviato

pero' mi sta sulle balle andare in banca e ho perso la pass dell'home banking azz....uhm....vabbe gli do' il numero di carta e bafancul... lol :D

Inviato

Ciao!

ragazzi non temete...si deve avere fiducia nell'azienda MINI altrimenti come faremo ad avere fiducia nelle loro macchine???

Io farò fax...solo l'idea delle poste mi mette i brividi...

Ci vediamo in Francia...Corta!!!!!Adios....Max :new_21:

Inviato

io devo ancora "bonificare" il tutto..............

Inviato

Rgazzi io ci sarò con il cuore e la mente...oggi il conce mi ha comunicato ke non c'è + neanche un buchino :new_22::new_22::new_22:

Inviato

io mi sono messo in lista per altri 2 passeggeri ma sono il numero 120... :new_22:

Inviato

ammazza ao...........e' proprio strapieno sto raduno...................magari telefonate che qualche posto si libera...........non disperate.........

Inviato

speriamo di divertirci...non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Inviato

il divertimento e' piu' che assicurato...................

Inviato

e allora divertiamoci! così inauguro il mio nuovo etilometro... :chinchin:

Inviato
io mi sono messo in lista per altri 2 passeggeri ma sono il numero 120... :new_22:

Inviato

Son contento katy....ottimo!!

Nei prossimi giorni, man mano che l'evento si avvicina, ci aggiorniamo per organizzare il piano di viaggio! ehehe

Inviato
Son contento katy....ottimo!!

Nei prossimi giorni, man mano che l'evento si avvicina, ci aggiorniamo per organizzare il piano di viaggio! ehehe

Inviato

mazza sto' raduno ha fatto furore, non sentivo un pienone cosi' dai tempi del antico medioevo.......cmq sono sronzi,gli errori non dovrebbero farli, anche se li capisco perche non è facile organizzare per cosi' tante persone..... dovrebbero organizarne un altro per gli esclusi,e se avanza qalche posticino ci facciamo un pensierino anche noi!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

ah dimenticavo!!!!! pagato io sono apposto ci vediamo all autogrill!!!!! :new_03::new_03:

Inviato

BONIFICATO oggi!

Ci vediamo in Franciacorta!

PS: attenzione al mio adesivo sul lunotto posteriore..... :yahoo:

Inviato

sei riuscito a farne una decente con le poche lettere di un solo mini&mini?

Inviato

no non mi interessa il concorso, anzi sono bruttine le lettere con sfondo nero... ne ho fatto uno io.

Vedremo se mi riconoscete....

Inviato
ammazza ao...........e' proprio strapieno sto raduno...................magari telefonate che qualche posto si libera...........non disperate.........

Inviato

approposito.. come mai un'evento come lo united .. di tale portata.. e anche di tale successo.. non è stato poi più ripetuto? :new_22:

Inviato

penso se lo chiedano un po' tutti............booooooooooo

Inviato

ma perchè stanno concentrando tutte le loro energie sul lancio dell new mini...

cmq io devo ancora risolvere le mie pendenze!!! :new_12:

vabbè sono arrivato 2 ore fà a casa...

domani pago e ci sarò anch'io!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato
NON è STRAPIENO è KE STI BABBAZI ORGANIZZANO STE COSE SU SCALA NAZIONALE E POI METTONO A DISPOSOZIONE SOLO 300 POSTI....

IO AVREI SINCERAMENTE RINUNCIATO VOLENTIERI AL RISTORANTE E ALL'APERITIVO PER POTER AUMENTERE IL NUMERO DI PARTECIPANTI....

CREDO KE IL NUMERO COSI ESIGUO DI POSTI SIA PER COLPA DEL RISTORO....SPERIAMO NEL PROSSIMO UNITED :new_21:

Inviato
....SI ERA INTASATO L'INTERO PAESE... :new_10:

CHE FIGATAAAAA!!!!

anch'io anch'iooooooo!!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.