Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minimucchio autunnale

Featured Replies

Inviato
si, villafranca quello sul del sito di mamma!!!! :new_03:

• Risposte 729
  • Visite 47,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi sa che il video del conero salta!!!! ora mai è troppo tardi, ameno che non sistemino tutti e due dopo questo raduno....

:new_17::new_17::new_17:

Inviato

io spero che lo facciano................................cosa gli costa.......video piu' video meno..............

Inviato

si, ma mi sa che il tipo che li faceva è andato in pensione heheheheheh!!!!

Inviato

ci sarò!

finalmente il mio primo minimucchio!

Inviato

Sono quasi in partenza... se dovessero uscire news vi prego di mettermi al corrente con tutti i mezzi possibili! Anche con la cicogna se necessario!

Inviato
tanto te gli sms nn li leggi hahaha

BARBONEEEE

spendili sti soldi e kiamala!!!!! :new_05:

Inviato
ma li è peggio ancora zkè se nn ha in mano il cell in quell'istante mica si degna d spostarsi per rispondere hahah

Inviato
Dai l'ultima volta hai aspettato solo un'ora fuori dal cancello... dov'è il problema!  :mifune:

Non fate le cacche brutte eh... avvisate Marti!

x fortuna c'era anke ised a far compagnia hahahaha

cmq tranquilla ke qualk1 t avviserà haha

Inviato

come tutte le signorine si fa' desiderare :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

ECCOLO!!!!!

Stas volta non posso mancare!!!!

:new_01:

Inviato

...ma siamo sicuri che è a fine settembre???? mi sa che ormai lo dovrebbero aver già messo fuori il "bando" :new_23::new_12:

Inviato

non saprei............io per ora ho solo sentito parlare del 30 settembre...............

Inviato

per logica stando a gli ultimi raduni oradovrebbero metter l'annuncio fuori due sett prima :new_05: :new_05: :new_05: a parte gli scherzi se la data che è trapelata è veritiera ogni giorno puo' esser buono da oggi in poi..... consiglio di impostare come homepage il sito minidriver.............. :new_03::new_03::new_03: cosi' al mattino chiami subito!!!! ha indiscrezione la multi services aprealle 9 del mattino inutile chiamare prima!!!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

io se non riesco a chiamare mi infilo lo stesso.................non posso perdermi il raduno....................

Inviato
io se non riesco a chiamare mi infilo lo stesso.................non posso perdermi il raduno....................

Inviato

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!nel conero si è mangiato bene(ma li si mangia veramente bene in tutta la zona!!!! la mia pancia lo dimostra :new_05: :new_05: :new_05: ) ma gli altri raduni era accettabile, ma non eccezionale, ma non si puo' pretendere se ci sono 400 persone che mangiano......... :new_23:

Inviato

Beh.... essendo di Brescia..mi sà che questa volta non posso propio mancare.....

Ciao Ciao..... :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato
a questo non posso mancare!

Lo prometto alla zia e alla cuggi anche perche devo palparle!

E poi devo fare un raduno prima di cambiare auto... :D

Inviato

ah ragazzi dimenticavo...........la data definitiva poi e' rimasta quella???????ovvero 30 settembre..............

Inviato

anche a questo raduno i soci megamini pagano prezzo dimezzato????????? :afrogirl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.