Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Ho capito cosa intendi, una spece di cappelliera. Io ci vederei bene due portaoggetti stile MR2 e poi un bagagliaio decente

Finche la distrazione e` il megamini ben venga ma pensa i poveretti che sono in trifoglio con vista sul figaio della piscina comunale post-8-1120395070.gif

Infatti evito sempre di venire a studiare al poli, magari con gli altri. Sò già che non farei nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jambo s

a me nn convince tanto...cioe x me quella cn il kit jcw piace una cifra ma a vederla senza il kit mi dice poco...dp va a gusti...fatto stà ke nn la cambierei mai cn la mia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la stavo vedendo ora su autoblog...quel bianco è stupendo altro che pepper white poi con quelle strisce rosse è davvero molto bella e sportiva!

certo dicono esca nel 2012( fine) il nuovo modello, questa che fa dura un anno? :post-8-1120393919:

Faranno come con la r52.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per evitare confusione , ogni tipologia di generazione ( berlina , clubman , cabrio , country ecc) ha un ciclo! MINI ha lanciato la R56 ossia III generazione nell'autunno 2006! e si concluderà nell'autunno 2012!

è sempre stato cosi ! quindi non è che nel 2015 ci sarà un rest , al massimo se questa coupe III generazione venderà ci sarà anche una coupe per la IV generazione !

ovviamente ogni prodotto a fine ciclo è un male da comprare...! perchè fu come la GP nel 2006! arrivata nei concessionari a giugno 2006 (fine ciclo per R53) 5 mesi dopo uscì la R56 quindi cambio di generazione !

ovviamente se si deve andare dietro a queste cose ci si diventa solo matti , quindi chi vuole comprare un qualcosa per esperienza non deve fissarsi sulla durata di un ciclo di vendita...! come molti aspettavano un nuovo motore per la jcw 211 cv e come voleva dimostrare rimarrà uguale fino alla fine , ipotizzando che tutte le novità saranno sulla nuova generazione MINI!

ormai è stato appurato con R53 e R56 che MINI butta fuori un modello ogni anno...!

ottobre 2006 R56 ( cooper e cooper S)

primavera 2007 R56 ( cooper D e one )

autunno 2007 R56 clubman e motorizzazioni sopra citate

estate 2008 R56 jcw factory

primavera 2009 R56 Cabrio e motorizzazioni annesse

e via dicendo , 2010 countryman ecc ecc

quindi è un ciclo che si apre e che si chiude!

Link al commento
Condividi su altri siti

toni frse pierandrea non intendeva dire che la MINI è migliore della TT ma voleva dire che la mini è una macchina + calda da vivere e da amare...! e te lo posso garantire che con 40mila euro di budget a disposizione due anni fa e una corte spietata su TT 2.0 tfsi sline , sono caduto per la terza volta sulla MINI e avvolte mi pento , perchè avrei fatto un bel salto di qualità dato che MINI non è mai valsa i soldi che costa al contrario di audi che come rifiniture fa paura...! ma il cuore ringrazio dio ma fa respirare ancora emozioni....e la MINI sa regalarne a migliaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

toni frse pierandrea non intendeva dire che la MINI è migliore della TT ma voleva dire che la mini è una macchina + calda da vivere e da amare...! e te lo posso garantire che con 40mila euro di budget a disposizione due anni fa e una corte spietata su TT 2.0 tfsi sline , sono caduto per la terza volta sulla MINI e avvolte mi pento , perchè avrei fatto un bel salto di qualità dato che MINI non è mai valsa i soldi che costa al contrario di audi che come rifiniture fa paura...! ma il cuore ringrazio dio ma fa respirare ancora emozioni....e la MINI sa regalarne a migliaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

toni frse pierandrea non intendeva dire che la MINI è migliore della TT ma voleva dire che la mini è una macchina + calda da vivere e da amare...! e te lo posso garantire che con 40mila euro di budget a disposizione due anni fa e una corte spietata su TT 2.0 tfsi sline , sono caduto per la terza volta sulla MINI e avvolte mi pento , perchè avrei fatto un bel salto di qualità dato che MINI non è mai valsa i soldi che costa al contrario di audi che come rifiniture fa paura...! ma il cuore ringrazio dio ma fa respirare ancora emozioni....e la MINI sa regalarne a migliaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...