Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Ospite RickyRicky

preferisco la clubman...

...e ho detto tutto!!!

poi 40milaeuri ma scherziamo vero?!?!

a quelal cifra c'è molto di meglio in giro ed anche di livello moolto superiore...

se le cose sono e restano così secondo me bmw stavolta rischia di farla fuori dal 'vaso' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco la clubman...

...e ho detto tutto!!!

poi 40milaeuri ma scherziamo vero?!?!

a quelal cifra c'è molto di meglio in giro ed anche di livello moolto superiore...

se le cose sono e restano così secondo me bmw stavolta rischia di farla fuori dal 'vaso' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco la clubman...

...e ho detto tutto!!!

poi 40milaeuri ma scherziamo vero?!?!

a quelal cifra c'è molto di meglio in giro ed anche di livello moolto superiore...

se le cose sono e restano così secondo me bmw stavolta rischia di farla fuori dal 'vaso' ;)

Se parliamo di prezzi, al prezzo della mini c'è sempre di meglio. Eppure qui tutti ne abbiamo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 30000€ come appeal a gusti miei nn ne trovo di meglio della mia Cooper S mentre sui 40000 ne trovo a bizzeffe!...cmq gusti son gusti e poi cmq è da vedere dal vivo. Cmq come prima impressione mi sembra tanto un taglia e cuci della classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri che costerà 40mila euro? in fondo non è che la hatch rimaneggiata con i motori di s e jcw, come può arrivare a così tanto? secondo me costerà intorno ai 25/30 mila euro a seconda delle versione

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè dai....senza che tengo le notizie per me...aiutiamo sto forum new_05.gif

vi do tutte le notizie ufficiali in merito , allora diciamo che dovrebbe arrivare nei conce ad inizio autunno , fine settembre per poi seguire a marzo 2012 cn la spider ! all'inizio sarà solo cooper e cooper S per poi la jcw qualche mese dopo , perchè si vocifera di un nuovo motore pronto per il Challenge e forse la coupè sarà impegnata proprio nelle gare come la versione classica e forse la coupè avrà anche una versione speciale come la GP per R53! il prezzo base dovrebbe essere qualcosina in + della cooper cabrio per cooper coupè , qualcosina in + della cooper S cabrio per cooper S coupè e idem per la coupè jcw

13588795671972955946.jpg

18768443041212904462.jpg

17161328342098675031.jpg

670446811593467422.jpg

851133539872707656.jpg

1203243161864979701.jpg

prossimamente prezzi definitivi....new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè vederla così mezza grigia, mezza nera e mezza gialla è normale che non piaccia...

Però se già vedi la foto che gira da anni, quella azzurra con kit aero jcw è da sbavo -sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo ma quei 40.000 euro sono un'esagerazione! Esclusività? Sicuramente, perchè io non la comprerei per quei soldi!

Anche io sono del club Lotus, piuttosto una Exige usata di qualche anno.. e non sto mettendo a confronto le prestazioni ma solamente il prezzo.

Se la elisre era la base da 136cv ci può stare che la mini gli dia via. Alla fine sono 75cv di differenza, mica pochi.

Modificato da CRiMiNaL MiND
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i prezzi ipotizzati da Giuseppe già la cosa acquista una piega più reale. Cmq proprio nn riesco a farmela piacere sta coupe che sembra una hatch tagliata nel posteriore col flessibile....poi ovvio ke se vado a vedere quella con kit estetici vari magari qualcosa acquista in armonia ma sicuramente il prezzo va molto ma molto su!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...