Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Appena arrivato..

Featured Replies

Inviato

..eccomi approdato da voi.. allora... sono Rubens e abito vicinissimo a PARMA... entro breve vorrei prendere una Mini Cooper S.. usata perchè i soldini scarseggiano.. quindi..

Vorrei sapere le varie versioni in base all annata se possibile, a cosa stare attento, e possibilmente a chi rivolgermi in zona Parma per eventuali lavori da fare per controlli e migliorie varie al otore..

Ho visto varie mini tenute perfettamente con pochi Km.. una di marzo 2003 una di marzo 2004 e una di novembre 2004..

Generalmente più sono recenti più hanno corretto i difetti di gioventù, anche se quella del 2003 è quella che preferisco..

Grazie ragazzi per la pazienza che porterete nei miei primi messaggi.. la mini è l'unica macchina che mi emoziona come quando andavo in moto con la mia Buell...!!

Inviato

se riesci cerca di puntarne una dal 2005 in poi ;) ha un cambio decisamente rapportato meglio.. e un compressore volumetrico rivisto..

Inviato
  • Autore

se riesci cerca di puntarne una dal 2005 in poi ;) ha un cambio decisamente rapportato meglio.. e un compressore volumetrico rivisto..

Inviato

Benvenuto! Se vuoi un'R53 cerca di comprare il restayling, che parte dal 2005 in poi... ;)

Inviato

anche io ti consiglio una dal 2005, più che altro perchè dopo questa data è stato fatto il primo restyling e quindi hanno risolto i vari problemini riscontrati col primo modello :new_03:

Inviato

welcome to hell :)

Inviato

benvenuto!:post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

..grazie a tutti per il benvenuto.. mmh.. che problemini aveva la Cooper S delgli anni 2002/3/4 ?

Perchè quelle che un mio amico venditore mi ha trovato sono di quegli anni ma con pochi Km e Kilometraggio garantito.. cosa dovrei aspettarmi se prendo una S di quest'annate?

Ho scritto qui, ma se non è la sezione giusta posto le domande nell apposita sezione

Inviato

aspettati che il cambio ti molla ad un certo punto così come l'idroguida dello sterzo... oltre ad avere un'altra marea di difettucci primo tra tutti gli scricchiolii delle plastiche interne davvero insopportabile!

Inviato
  • Autore

aspettati che il cambio ti molla ad un certo punto così come l'idroguida dello sterzo... oltre ad avere un'altra marea di difettucci primo tra tutti gli scricchiolii delle plastiche interne davvero insopportabile!

Inviato

..addirittura???

Ma come.. cioè l'idroguida va beh, puoi camminare in caso di estrema necessità.. il cambio che si rompe mi sembra davvero brutto.. ma è una certezza o sono molti casi??

Esempio.. le prime golf IV serie TD 115 CV alcune bruciavano la testa... ma non tutte ovviamente..

Modificato da mikeleyoyo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.