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FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200


Ospite CooperS

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In effetti è il prezzo che avevano fatto anche a me a giugno senza sconto soci ma con un'attenzione particolare di bmw italia x la "figuraccia" che avevano fatto.

@marco: non te la cavi così con quattro parole... Vogliamo impressioni di guida dettagliatissime :) :)

In bocca al lupo and enjoy your kit :naughty:

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  • 2 settimane dopo...

si indicativamente 2700, tra i 2500 e 3000 cmq...

per il resto ancora devo provarla bene e poi dovrei confrontarla con un modello stock, in fin dei conti son 16 cv in più...

dai 70 ai 150 prendevo tranquillamente terreno ad un bmw 320 diesel 180 cv quando prima mi stava dietro senza problemi...

Modificato da Marco85
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No vabbè è ovvio che 16 cv non fanno una differenza abbissale. Credo sia più una questione di erogazione.

Del vecchio kit (192) i mandrake del marketing BMW si erano almeno degnati di indicare sulla brochure il regime di potenza massima (6.000). Supponendo che sia lo stesso anche per il nuovo (200), hai che rispetto alla stock la sensazione di "crescendo" ce l'hai x altri 1.000 giri e questo - credo - è molto più rilevante dei "soli" 16 cv.

Comunque la notizia bomba è che hai il motore delle mini del rushour. Sabato a Vallelunga abbiamo visto le "belve" e a meno dell'assetto e dei freni il motore è praticamente il tuo: Cooper S valvetronic + kit tuning e da regolamento non possono cambiarci neanche il filtro.

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Ragazzi non so sulle LCI, ma sulle pre-rest il kit JCW, al di là delle cifre, risultava imbarazzante di quanto migliorava l'erogazione e, soprattutto, la coppia! Se trovo il confronto cooper S - kit jcw su auto.it (ovviamente i dati sono rilevati, non quelli dichiarati) ve lo linko: la differenza è imbarazzante! A parte il fatto che quando me l'hanno montato l'auto l'ho sentita subito più nervosa. Poi vabbé, se volete fare una cosetta carina e fatta bene, fatela mappare dopo il kit e diventa pericolosa :) ;)

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Ragazzi non so sulle LCI, ma sulle pre-rest il kit JCW, al di là delle cifre, risultava imbarazzante di quanto migliorava l'erogazione e, soprattutto, la coppia! Se trovo il confronto cooper S - kit jcw su auto.it (ovviamente i dati sono rilevati, non quelli dichiarati) ve lo linko: la differenza è imbarazzante! A parte il fatto che quando me l'hanno montato l'auto l'ho sentita subito più nervosa. Poi vabbé, se volete fare una cosetta carina e fatta bene, fatela mappare dopo il kit e diventa pericolosa :) ;)

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Non so quale sia la differenza dei collettori ma credo piu ke altro cambia anche la tubina.. credo... altrimenti che li cambiano a fare sti collettori?? Boh ki sa!

Cmq la tua va na bomba cla! x ora va bene cosi.. "X ora"

I collettori hanno semplicemente un trattamento diverso diverso a quelli stock.

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  • 2 settimane dopo...

si indicativamente 2700, tra i 2500 e 3000 cmq...

per il resto ancora devo provarla bene e poi dovrei confrontarla con un modello stock, in fin dei conti son 16 cv in più...

dai 70 ai 150 prendevo tranquillamente terreno ad un bmw 320 diesel 180 cv quando prima mi stava dietro senza problemi...

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  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,io sono CooperS che ha aperto il post,purtroppo per motivi legata alla mail che mi hanno disattivato non riesco piu' a loggarmi con il mio vecchio nick quindi ho registrato quest'altro nuovo.

Chiusa questa parentesi,ho montato il kit jcw vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha montato,se si,come consumi a quanto state? io prima viaggiavo tranquillamente sui 10.5 ora con la stessa andatura(tranquilla) faccio 7.8( sti gran caxxx...) ho qualche problema io?

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Infatti io sto facendo delle prove andando piano e costante...un'altra cosa te lo han dato l'attestato jcw xké io ho solo una busta rossa con un foglio ma l'attestato non ce l'ho. Inoltre ho visto che sul manicotto dell'aria c'è una specie di valvola tappata con una predisposizione per uno spinotto. Non c'è attaccato nulla xké?

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