mino 84 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ciao a tutti secondo voi qual'e il miglior impianto frenante su r56 s per un uso stradale sportivo su mini un po elaborata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ciao a tutti secondo voi qual'e il miglior impianto frenante su r56 s per un uso stradale sportivo su mini un po elaborata? Metti il JCW, con dischi beffati e forati e vanno bene! Mica devi andare a fare la 24 ore di Le Mans giusto?! :post-8-1120393919: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 eh si è vero... poi sono originali quindi 0 problemi! Però se vuoi un consiglio o prendi i dischi lisci originali o se li vuoi forati/baffati orientati su altro... infatti non esistono dischi destri e sinistri originali JCW per cui da un lato hai la baffatura che ruota al contrario Inoltre è importante mettere dei tubi in treccia e pasticche idonee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mino 84 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sapete dove si puo trovare qusto kit a un prezzo abbordabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sapete dove si puo trovare qusto kit a un prezzo abbordabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sapete dove si puo trovare qusto kit a un prezzo abbordabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mino 84 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 contatta il nostro sponsor Light4speed http://lights4speed.it/ sicuramente avrai un risparmio considerevole rispetto alla concessionaria... inolter vende anche i tubi in treccia e dischi di altre marche :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 mino da me, 1415,00 € per il kit con dischi baffati e forati...per i lisci non posso aiutarti....se vuoi i tubi, 100 euro in più ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ma i dischi JCW sono più grandi o il diametro è lo stesso di quelli originali R56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 ci sono da 316 per l'impianto JCW e da 294 forati e baffati in sostituzione di quelli della S stock :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 per montare i 316mm si deve prendere anche le pinze o ci sono delle staffette? Che senso ha montarli del diametro uguale? Se uno cambia i dischi tanto vale che freni di più. Se no non ha senso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 ma che vuol dire scusa?! se uno finisce i dischi lisci sulla S stock li può ricomprare lisci o questi JCW forati e baffati da montare sulle stesse pinze. E' anche un discorso di estetica... comunque devi cambiare anche le pinze per mettere i 316mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Già, vero, se sono finiti, già che li cambi li metti + belli. :-P Io li avevo in mente come upgrade. Nel caso mi sa che il prezzo sale parecchio... :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 no dai tutto sommato non c'è così tanta differenza... mi pare neanche 20€ a disco per i 294mm se non sbaglio... comunque poca roba davvero :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 se devi mettere i JCW, a sto punto metti gli stock (lisci)....i dischi baffati o forati fanno solo più rumore ;) Certo, funzionano sicuramente meglio, ma i JCW sono da arresto, hanno la baffatura identica sia a dx che a sx..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valva Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 io sapevo che il verso di un disco viene dato dal sistema di raffreddamento (l'aria deve uscire sempre dal centro verso l'esterno) e non le baffature che servono soltanto a rimuovere la polvere dalla pasticca.....a potenza frenante nn ci dovrebbe essere differenza (magari dico una caxxata =) ) e poi nn credo che BMW faccia una caxxata del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 le baffature hanno anche loro un perche in relazione alla pastiglia e di conseguenza in relazione alla potenza frenante. ;) in un senso aiutano a mordere meglio..nell'altro meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 una soluzione soddisfacente e piuttosto economica è quella di cambiare i dischi originali con dei baffati e forati, mettere paste più performanti, tubi in treccia metallica e olio giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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