Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nouvi motori Mini da Marzo-Aprile???

Featured Replies

• Risposte 54
  • Visite 4,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non guardare solo al sinistro stradale da due soldi senza conseguenze,

prova minimamente a pensare se fai del male a qualcuno o peggio...

e io mi dovrei rovinare il resto della vita (perchè i soldi a quel punto li tiri fuori di tasca tua per risarcire il tutto)

perchè con la supermegacentralina ho 20cv in più, ouppure perchè ho il supermegaimpiantofrenante o le supermegagomme ??

ma anche no grazie.

e guarda che le assicurazioni non fanno beneficenza anzi!!

e in certi casi credo che si attacchino proprio a tutto pur di non tirare fuori i $$$.

Con quello che ti ho scritto sopra nn volevo far intendere che allora devi fare la centralina attenzione rileggi bene il mio commento.

l auto è tua e ne puoi fare quello che vuoi,a me sinceramente nn me ne frega una cippa,quello che volevo intendere che se un auto ha fatto solo una centralina,è veramente molto raro che ti vadano a controllare proprio quella,anche se ci scappa il ferito o il morto,anzi l attenzione va sul conducente del veicolo tipo se è ubriaco drogato nn ha rispettato il limite e nn sul veicolo stesso

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

Con quello che ti ho scritto sopra nn volevo far intendere che allora devi fare la centralina attenzione rileggi bene il mio commento.

l auto è tua e ne puoi fare quello che vuoi,a me sinceramente nn me ne frega una cippa,quello che volevo intendere che se un auto ha fatto solo una centralina,è veramente molto raro che ti vadano a controllare proprio quella,anche se ci scappa il ferito o il morto,anzi l attenzione va sul conducente del veicolo tipo se è ubriaco drogato nn ha rispettato il limite e nn sul veicolo stesso

Inviato

vabbe' punti di vista differenti..sicuramente una macchina modificata è piu' sensibile..ma sfido qualsiasi assicurazione a dimostrare che la macchina è mappata magari una cooper..e soprattutto che l'ho mappata io..dal mio punto di vista si puo' convivere benissimo con una macchina mappata..e poi..fosse solo quello..con le mini che ci sono in giro..credo che quella mappata sia la piu' originale e verginella ;)

Inviato

porca miseria, ragazzi, oggi non ce l'ho fatta ad andare dal mio venditore che sono riuscito però sentire telefonicamente.

allora, mi ha detto che mi ha fatto una copia della circolare bmw dove sono riportati i dati tecnici dei nuovi motori!!

ora è in ferie fino a martedì... da mercoledì in poi posso farmi dare quella benedetta circolare e poi vi informo!!!

comunque noto che qui tra noi ci sono pareri discordanti tanto che sono un po' confuso su cosa si tratta esattamente di questi nuovi motori però dalle parole di oggi del venditore intuisco che dovrebbe esserci una succosa novità anche se non so se vale per tutti i modelli, di certo pare vale per la One Dma forse anche per altri modelli.

ci riscriviamo tra qualche giorno!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.