Vai al contenuto

nouvi motori Mini da Marzo-Aprile???


Ospite sim741

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite iceman

Ho scaricato il listino Mini che entrerà in vigore il primo Marzo e non c'è alcuna variazione in merito ai prodotti in vendita sino ad oggi, ovviamente eslusa la SD....

appena posso lo inserisco, se a qualcuno interessa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

Confermo ciò che ha scritto mr.wonderful, i motori sono appena stati aggiornati e non subiranno variazioni per almeno un paio d'anni.

Nel breve/medio termine è previsto solo il nuovo propulsore con valvetronic della JCW (che credo e spero erogherà 230cv), mentre per quanto riguarda la one, è palese che 1600 cc siano troppi per un 75cv, quindi stanno sicuramente cercando soluzioni alternative, ma non so se le troveranno in pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hanno veramente aggiornato i motori da pochi mesi dall'uscita vado in bmw con il mitra...

poi non credo abbiano modificato anche il 184 cv...visto che ha appena vinto il premio come miglior motore..post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no! proprio a tutta la gamma Mini, credo, visto che io sono intenzionato ad acquistare una One e per la One mi ha detto che ci sono motori nuovi. mi sembra strano che a distanza di un mese o poco più non sappiamo ancora nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no david per la S è stato fatto tutto quello che c'era da fare... rimane la JCW e la ONE da risolvere perchè dovrebbero essere ancora i vecchi tipi, gli altri motori sono nuovi :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robycountrymansd

ieri sera ho cercato varie info su internet e ora non ricordo dove ma ho visto che sono cambiati alcuni optional, parlo di countryman,

infatti dicono che se prendo il visual boost , prima in corredo tra altre cose ti davano anche il pacchetto luci, mentre ora non sono piu comprese ma si devono ordinare a parte costo 210 euro.

è giusto?

scusate se sono ot ma visto che parliamo di listini..........

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD... la pubblicità dava il navi e non so' cosa compreso e i prezzi sono aumentati...

Bhuaaaaaaaaaaaaaaaaa....

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o questa operazione è 'illegale' ?

credo inoltre che l'assicurazione poi non copra eventuali danni provocati a cose e/o persone,

e dato che l'assicurazione si paga (e pure tanto) almeno io preferisco dormire sonni tranquilli...

Tericamente si, però è difficile da trovare. Devi proprio andarla a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

Ho visto che sono stati cancellati alcuni miei messaggi......

ho detto qualcosa di censurabile??....eppure mi pareva di non aver "infranto" alcuna regola del forum..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora tu ne sai qualcosa???

hai qualche info tecnica su potenza/velocità, consumi ed emissioni CO2?

mi riferisco alla One D

sul jcw son sicuro,nn so in termini di mesi,ma penso proprio che uscirà entro quest anno one d nn so io parlo del one benza,dovrebbe essere un 1.4 nuevo di pacca :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o questa operazione è 'illegale' ?

credo inoltre che l'assicurazione poi non copra eventuali danni provocati a cose e/o persone,

e dato che l'assicurazione si paga (e pure tanto) almeno io preferisco dormire sonni tranquilli...

l assicurazione nn ti può vedere se è stata centralinata,il perito esce guarda i danni per lo più estetici,nn te la passano se o hai dei cerchi o gomme nn corrispondenti al libretto o impianti frenanti maggiorati e appariscenti,ma nn son così fiscali come pensi,piu che altro ne hanno talemnte tante da vedere :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

l assicurazione nn ti può vedere se è stata centralinata,il perito esce guarda i danni per lo più estetici,nn te la passano se o hai dei cerchi o gomme nn corrispondenti al libretto o impianti frenanti maggiorati e appariscenti,ma nn son così fiscali come pensi,piu che altro ne hanno talemnte tante da vedere :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

l assicurazione nn ti può vedere se è stata centralinata,il perito esce guarda i danni per lo più estetici,nn te la passano se o hai dei cerchi o gomme nn corrispondenti al libretto o impianti frenanti maggiorati e appariscenti,ma nn son così fiscali come pensi,piu che altro ne hanno talemnte tante da vedere :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

ragazzi ma che vi frega a voi se uno prepara la macchina o meno..?? la volete preparare fatelo..volete rimanere in pace con voi stessi non fatelo..io non capisco perche le discussione finiscono sempre su questo dibattito.

Modificato da RickyRicky
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...