Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Neon ditemi la vostra

Featured Replies

Inviato

ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha installato dei neon sottoscocca.. come o meglio a cosa li ha collegati... e magari qualche foto oltre che info, che sono sempre gradite!

si si si sono tamarri... io pensavo solo di abbinarli con l accensione dei fendinebbia...:new_03: ma rimangono tamarri forte :post-8-1120395070:

Inviato

ti prego nn farlo new_02.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif sono davvero tamarrissimi

Inviato

dominic toretto post-8-1120395070.gif

io li avevo sul motorino e già erano tamarrissmi....

Inviato

Ma no dai i neon no, metti dei bei cerchi :)

Inviato
  • Autore

vedo che vi fanno impazzire :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: era solo perchè stò prendendo tanti luci per gli interni arancioni e allora pensavo all'esterno.... cosa si potesse mettere.... :new_01:

Inviato

no roby ti prego!!! i neon no.... :post-8-1120395154: :post-8-1120394948:

23164780004large.jpg

:post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Inviato

hahahahahaha i neon vanno bene al meccanico quando deve far manutenzione alla mini :post-8-1120395070:

se passi dalle mie parti fallo a manetta! se no te li strappo al volo :new_01:

Inviato

Anche io lo avevo sul motorino, ed era una figata -sbav

fast & furious è spettacolare, ma sulla mini i neon no :post-8-1120395070:

Inviato

Ma dai nooooooooo non puoi farlo, cioè.. se prendiamo ad esempio la MINI di FABRUS che viene utilizzata esclusivamente per raduni e manifestazioni tuning allora ha un senzo, ma su strada e in una macchina completamente stock a parere mio la gente ti tirerebbe le uova!!

e poi la MINI non è nata per queste tamarrate da FIAT PUNTO (senza offesa alla PUNTO perchè io avevo la GT) la mini deve essere personalizzata con accessori origiali.. o quanto meno che abbiano un senzo!

Inviato
  • Autore

ragazzi era per quando c è molta nebbia al nord.. per farsi vedere bene :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

ragazzi era per quando c è molta nebbia al nord.. per farsi vedere bene :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

Collegandoli ai fendinebbia non mi piace proprio come idea...

Secondo me,se li colleghi con un interuttore è meglio...

Inviato

No no, sono passati i tempi tuning da neon sottoscocca. Io avevo gli scooter pieni,erano una figata... l'altro gg ho visto una a3 nuova nuova con i neon azzurri sotto sui 4 lati... :new_11::new_12:

Inviato

troppo ma troppo tamarriii..!! per piacere...! però son belli ahahahah senti che luci stai prendneo per gli interni?? qualcosa oltre a quelle di serie??

Inviato
  • Autore

per il momento ho preso le varie luci per interni colore arancio e anche quelle delle portiere..

Inviato

scusa quelle arancio dove le metti?^? io ho gia le luci dilettura quelle sotto la radio e quelle alle portiere...! che manca? ahahah

Inviato
  • Autore

ho prese quelle per il vano piedi passeggero e piolta,bagagliaio e quelle delle portiere,forse me ne avanza una e se riesco la metto al posto di quella centrale,intendo quella che si accende quando si apre la macchina!

vediamo...

poi va beh ho preso le varie luci anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia,tutte bianche!

Inviato

ho prese quelle per il vano piedi passeggero e piolta,bagagliaio e quelle delle portiere,forse me ne avanza una e se riesco la metto al posto di quella centrale,intendo quella che si accende quando si apre la macchina!

vediamo...

poi va beh ho preso le varie luci anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia,tutte bianche!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.