Vai al contenuto

[R56 S] Utilità strumenti aggiuntivi originali


Pozzame

Messaggi raccomandati

ma da quanto ho capito non riesce a trovare nessuno che li produce di buona fattura :(

Vero!

Ragazzi basta trovare una JCW incidentata e smontargli i pezzi lasciandogli lì 200/300 euro...

Un po' di tempo fa, molto tempo fa, c'erano su internet 2 JCW incidentate che vendevano tutti i pezzi!

Comunque credo che dress your mini troverà la soluzione prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Papeete

Gli alta sono perfetti anche loro, messi a confronto cn i jcw bhe ahahaah sembrano ancora più originali dei jcw

gli originali sono perfetti.. si intonano alla perfezione con il resto delle plastiche.. sembrano nati li! l'unica cosa sono i fondini che sono scuri.. non riesco a trovare quelli jcw mi basterebbe anche solo quello del contagiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che i fondini neri hanno il suo perchè. E' l'elemento di rottura che rende il contesto molto accattivante.

Anche io all'inizio mi sono sbattuto sulla rete per trovare una soluzione ma ora mi sono convinto che la diversità dei colori dei fondini è gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Papeete

Hai mai visto gli ALTA da spenti? sono neri e non si vede nulla sotto, sono fantastici e piu' piccoli dei jcw, sono meglio piu' piccoli secondo me

Io invece penso che i fondini neri hanno il suo perchè. E' l'elemento di rottura che rende il contesto molto accattivante.

Anche io all'inizio mi sono sbattuto sulla rete per trovare una soluzione ma ora mi sono convinto che la diversità dei colori dei fondini è gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ragazzacci, se ci riesco stasera vi posto tutto il tutorial......

.....il lavoro è finito.....la strumentazione secondo me ci sta benissimo, i fondini scuri si integrano benissimo, almeno nella mia.....ed esteticamente sono proprio MINI, perfetti!!!!

....dopo un pò cmq ti prende un colpo per le temperature.....la MINI viaggia tra i 100 e i 110.....ahahahahahahah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah è vero!! al posto del motore ha un forno a legna!!! DOC hai notato però che la temperatura è cosi alta solo a velocità costante? se ci fai una bella tirata la mia va sui 90° quando poi mi metto ad andare tranquillo torna sui 105°

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah è vero!! al posto del motore ha un forno a legna!!! DOC hai notato però che la temperatura è cosi alta solo a velocità costante? se ci fai una bella tirata la mia va sui 90° quando poi mi metto ad andare tranquillo torna sui 105°

La temperatura si abbassa perchè arriva più aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo sia per quello perchè se mi piazzo in autostrada fisso ai 140 sta sempre sui 100° e passa e di aria ne arriva

Lo avevo notato una volta sulla mini di un mio amico con lo scangauge.

Quando tirava un po', e la velocità aumentava, la temperatura scendeva. Quando andava normale saliva.

In autostrada si sa che scalda una cifra. La marcia a velocità costante è una situazione dove si scalda una cifra.

In ogni caso siamo decisamente ot.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

......ragazzi....sono tornato ora a casa dopo 24 ore fuori.....mi metto in opera, ma devo spulciare le foto e scrivere tutto....e non è stata una passeggiata.....

......dajeeeeeeeee......mi metto a lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo notato una volta sulla mini di un mio amico con lo scangauge.

Quando tirava un po', e la velocità aumentava, la temperatura scendeva. Quando andava normale saliva.

In autostrada si sa che scalda una cifra. La marcia a velocità costante è una situazione dove si scalda una cifra.

In ogni caso siamo decisamente ot.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...