Vai al contenuto

Consiglio cerchi MAK Rapide mat black


armax

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

rientrato ora e mo' rispondo a tutti:

@ MINId: la mia mini e' Astro black

@ Snoopy: sicuramente da 17

@ MiniZ: per il prezzo il gommista ha un'offerta valida per il mese di marzo a €.750,00

spero di aver risposto a tutto... il fatto e' che non mi convincono pienamente, per questo ho chiesto il vostro consiglio, ma il prezzo mi sembra abbondantemente concorrenziale!!!! Sempre piu' dubbioso....:post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Modificato da armax
Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo puoi trovare anche degli oz ultraleggera molto in voga sulle mini quindi non è che costino poco

come casa la mak fa ottimi cerchi però dovresti valutare anche il peso del cerchio

comunque esteticamente non sono male si dovrebbe vederli sotto la mini come stanno

io quando presi i momo thunder black non avevo nessun riferimento perchè praticamente sono stato uno dei primi a montarli sotto la mini quindi ero come te dubbioso ma poi una volta comprati tutti i dubbi sono spariti ed è arrivata l'estasi-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

750 euro per dei mak è un furto!!!...750€/4=187,5 euro a cerchio!!!...che da me sono parenti a 190 euro!!!...io percorrerei 2 strade...o risparmi e prendi dei replica intorno ai 400 euro l'uno (e ci sono replica di ottima qualità) oppure compro cerchi di sicura qualità come Oz,Work,Lenso...e piu o meno spndi le stesse cifre!!!..

si infatti... :post-8-1120393919:

..come cerchio in se non è male il mak..però a quelle cifre si può comprare qualcosa di maggiore qualità come le marche da te citate...

e poi volendo si possono trovare anche i challenge originali a 850-900 euro (sono solo 150 euro in più)... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti... :post-8-1120393919:

..come cerchio in se non è male il mak..però a quelle cifre si può comprare qualcosa di maggiore qualità come le marche da te citate...

e poi volendo si possono trovare anche i challenge originali a 850-900 euro (sono solo 150 euro in più)... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

....mak ffa degli ottimi cerchi...io li ho avuti sulla vecchia mini, il prezzo non e' molto competitivo se li paragoni ad oz o altre marche, ma dipende anche se cerchi un prodotto sportivo ed ultraleggero o un prodotto commerciale! Fanno diversi modelli...per tutti i gusti...

....questi sono belli ma vorrei vederli in 4 fori...il disegno cambia...tanto...ho paura che si perda l'armonia della razza...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...