Vai al contenuto

mini cooper s singhiozza e calo di potenza


fedeliso

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

pompa alta pressione,fagli rifare la diagnosi,io lò sostituita 3 volte anche da nuova xè le rigenerano e non sempre vanno.potrebbe esser questa..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che odissea... davvero!!! Io al tuo posto avrei mandato una bella raccomandata con lettera di avvocato e in contemporanea lettere a tutti i più imp giornali di auto Quattroruote Auto ecc (facendolo presente anche a loro)... Poi ne discutiamo...

Mio daddy nel lontano 2003 aveva acquistato un Carrera 4s che dopo 3 mesi presentava un piccolo problemino... a volte.. (3 vlt in tutto) si spegneva.. immagina che divertente la macchina che t si spegne in autostrada...

e il conce mi diceva come a te...non sappiamo cosa sia...

beh dopo aver mandato un paio di letterine e minacciato un bella sp****ta auto cambiata nel giro di 1 mese!

Purtroppo è così se non alzi la voce si prendono gioco di te..

Come si dice dalle mie parti: A vèss tròpp bùn se pasa per cujun!!!

In bocca al lupo per tutto!!!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite artcustom

salve a tutti, anchio ho riscontrato un problema simile sulla mia mini cooper d

alla bmw hanno cambiato i sensori di pressione sul fap ma niente da fare :( :( Voi avete risolto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

perfetto,vedrai come gira molto,molto meglio,ti metteranno il 184cv(come han fatto anche a me)ma ovvio che la cavalleria resta la tua.vedrai che tutto andrà bene,ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi mettono quello della 184 cv?? e poi volevo sapere se sono nuovi cm motori o se sono rigenerati grazie

In pratica, siccome il 175cv è progettato con il culo e non si risolve il problema di consumo olio, aggirano il problema mettono la distribuzione del 184cv, che altro non è che l'evoluzione del 175cv.

In pratica ti trovi quasi un 184cv, ma senza valvetronic e minchiate varie e con 175cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che i motori che vengono cambiati come nel mio caso fossero rigenerati

Tendenzialmente se ti cambiano il motore ti mettono un rigenerato.

Però siccome il consumo d'olio sembra proprio un difetto strutturale del motore, allora fanno così.

A meno che siccome tu non avevi problemi di olio, allora te ne mettono uno rigenerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato concessionario e le ho chiesto del motore. Mi ha detto che non è vero che il motore che mi stanno mettendo e quello del 184 cv ma che è uguale identico a quello che avevo prima che quello nuovo non si può mettere ovviamente sempre parlando cn stessi cavalli ecc... Boh!

Risposta tipica di chi non sa nulla.

Ovvio che non ti mettono il 184cv in toto, anche perchè il valvetronic richiede una modifica delle valvole e dell'aspirazione, se non sbaglio, per essere montate.

Però, da quel che ho capito, ti mettono il comparto distribuzione del 184cv, o in ogni caso uno modificiato, non l'originale. Se ti rimettessero il motore identico a prima, con il problema di olio che hanno, sarebbero degli stupidi.

A meno che siccome tu non hai mai lamentato il problema, ti rimettono uno vecchio diverso, ma sarebbero degli stupido a non mettere la nuova versione.

In parole pover questo nuovo motore lo potremmo chiamare 175cv versione 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta tipica di chi non sa nulla.

Ovvio che non ti mettono il 184cv in toto, anche perchè il valvetronic richiede una modifica delle valvole e dell'aspirazione, se non sbaglio, per essere montate.

Però, da quel che ho capito, ti mettono il comparto distribuzione del 184cv, o in ogni caso uno modificiato, non l'originale. Se ti rimettessero il motore identico a prima, con il problema di olio che hanno, sarebbero degli stupidi.

A meno che siccome tu non hai mai lamentato il problema, ti rimettono uno vecchio diverso, ma sarebbero degli stupido a non mettere la nuova versione.

In parole pover questo nuovo motore lo potremmo chiamare 175cv versione 2.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...