Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI United

Featured Replies

Inviato

sono appena tornata da bibione e mia nonna mi ha dato la posta.....finalmente sto starter kit è arrivato!!!!!!!!!!!!!!! :new_03:

• Risposte 1k
  • Visite 73,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

BIBIONE?????????

è a 20 minuti da casa mia :new_23:

ma cosa ci facevi? :new_13:

Inviato

anche a me è arrivato oggi!!hihihi

Inviato

anke a mmia...ma che bello!!! il cd nn mi aggrada molto però vabbè... :afrogirl:

Inviato

si in effetti nn è il massimo!! :new_02:

Inviato

devo ancora ascoltarlo ahahahahah

:new_10:

Inviato

MINI United vuole far incontrare i fan della MINI. E quale posto è migliore del sito web MINI United? Da ora in poi puoi metterti in contatto con altri partecipanti al festival nel nuovo Forum MINI United e persino organizzare il viaggio assieme nella sezione Condivisione viaggio MINI United. Online troverai anche le più recenti informazioni sul festival e un sacco di cose divertenti che ti faranno venire ancora più voglia di partecipare all'evento dell'anno.

Più informazioni sul meglio di MINI United

Mancano meno di tre mesi e MINI United già si profila come l'evento dell'anno. Un intero fine settimana per godersi un'attività dietro l'altro. Per maggiori informazioni su quanto succederà scarica il meglio del programma con un clic sul link qui sotto.

Per essere sicuro di non perderti niente, ti puoi registrare online o chiamare lo +49 89 171 00 112 (lun-ven, dalle ore 8 alle 20). La registrazione costa solo €30 a persona e comprende uno Starter Kit contenente buoni per un pass di ammissione, buoni per cibo e bevande pari al costo della registrazione, un fantastico CD di canzoni MINI United ed altre cose necessarie per entrare nell'atmosfera di MINI United.

Sul fronte della sistemazione, chi non ha voglia di stare nel campeggio MINI United ora può utilizzare il portale degli hotel online e prenotare una stanza a Misano e dintorni.

Il meglio del programma da scaricare

Registrati

Prenota una stanza in hotel

Il forum MINI United è aperto

Parla alla community di MINI United online! Il nuovo Forum MINI United è il posto ideale per entrare in contatto con altri fan MINI che vogliono andare a Misano. Sia per organizzare il fine settimana, che per concordare dei punti d'incontro o semplicemente chattare con altri partecipanti, la community MINI United ti sta aspettando.

Forum MINI United

Viaggiare assieme con la Condivisione viaggio MINI United

Tu ci vai, loro ci vanno: allora perché non andarci assieme? Chiedere o dare un passaggio è il modo migliore per entrare nello spirito MINI United. Nella nostra nuova sezione Condivisione viaggio MINI United puoi offrire online un passaggio nella tua auto o cercare un passaggio da chi parte dalla tua regione. Devi solo inviare i tuoi dati sul tragitto, sui requisiti di viaggio oppure cercare tra i messaggi inviati e troverai il compagno o la compagna di viaggio che fanno per te.

Condivisione viaggio MINI United

MINI United. Let's MINI.

Il tuo MINI Team

P.S.: Sul sito web ti aspettano altre chicche, per esempio il clip video e lo screensaver MINI United!

:MINI_car002: :MINI_txt001:

Inviato

Arrivato anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_05:

Inviato

La facciata

foto5744ci.jpg

Una panoramica

foto5750nz.jpg

Istruzioni

foto5781ax.jpg

Adesivi da vetro, buono pasto, spillette

foto5769os.jpg

Cd musicale + video del sito e adesivi colorati

foto5773gw.jpg

E la classica lettera di ringraziamento...

foto5795cq.jpg

:mifune: :mifune: :mifune:

Inviato

sei un mito mark di meglio non si sarebbe potuto fare :new_20:

Inviato

Sono da poco tornato dalla spiaggia...e al mio rientro lo sterter era li che mi aspettava! :new_03:

Inviato

aarrivati anche i nostri....

Inviato

bene quindi sono arrivati a tutti!!!

perfetto sono proprio contenta tutti hanno il suo starter kit, ora non ci resta che attendere.... :new_21:

Inviato

Dico solo una cosa......

L'avete scaricato il programma???!!! :new_10::new_03:

Spettacolo!

Inviato
sei un mito mark di meglio non si sarebbe potuto fare  :new_20:

Inviato
Dico solo una cosa......

L'avete scaricato il programma???!!! :new_10:   :new_03:

Spettacolo!

Inviato
Dico solo una cosa......

L'avete scaricato il programma???!!! :new_10:   :new_03:

Spettacolo!

Inviato
Clicca :yahoo:
Inviato

mi è arrivatoooooooooooooo!!! lo starter kit! Spettacolo!!! :new_01::new_03: :new_05: :new_05:

alèèèèèèèèè bellisssimooooooooooooooooooooooooooo :new_14::new_20:

dentro ci sono: buono per prendere il pass la torcia e altra roba, spillette mini united, 6 adesivi e 1 cd musicale! SPETTACOLO!

Inviato

la torcia???? :new_17:

Inviato
la torcia????  :new_17:

Inviato

la torcia la daranno direttamente la secondo me..

Inviato

cè scritto sul foglio che lì presentando il buono ti danno anche la torcia MINI!! :new_03:

Inviato

ah eccoooooooooooooooo :new_23:

Inviato

ma sta torcia cosa e'?

non ho capito niente.....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.