Vai al contenuto

Web Spoke o R105???


Ghigo

Messaggi raccomandati

bè gli r105 si assomigliano a quelli che hai adesso e ci stanno bene sicuramente, poi va bè son di parte perchè sono i miei preferiti post-8-1120395252.gif

comunque dato che hai la esse,con i cavallucci che ha, credo non sentirai molto la differenza tra 17 e 18 quindi andrei senza pensarci di r105 new_03.gif certo poi c'è c'è anche il discorso comfort ma li metterei e basta post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ghigo vienimi a trovarmi che ti faccio provare i miei web neri e ti togli lo sfizio :mifune: tanto sono fermi in box con le invernali :post-8-1120395257:

cero che gli r105 sono belli ma è sicuramente uno sbatto tra nulla osta, tamponi fine corsa e poi al cambio gomme salssata :new_02: però alla passione non cè soldo che tenga :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

ghigo vienimi a trovarmi che ti faccio provare i miei web neri e ti togli lo sfizio :mifune: tanto sono fermi in box con le invernali :post-8-1120395257:

cero che gli r105 sono belli ma è sicuramente uno sbatto tra nulla osta, tamponi fine corsa e poi al cambio gomme salssata :new_02: però alla passione non cè soldo che tenga :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta cosa dei 18"...nella mia son già riportati tra le misure consentite, come mai?

scusa la domanda ma l'hai presa nuova o usata la mini? in caso fosse di seconda mano, magari,il precedente proprietario aveva voluto montare i 18 e avrà fatto tutto l'iter per metterli e farli omologare, altre soluzioni io non ne so new_05.gif

bè meglio così, ti sei risparmiato un bello sbattimento,in caso ti venga voglia di mettere i 18 post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io sono in attesa della mia MINI.....ho chiesto già il nulla osta e il montaggio di questi "limitatori di sterzata" che a quanto ho capito dal conce....non sono altro che dei distanziali.....cmq vi dirò a breve quanto mi costa il tutto.....per il momento aspetto che l portino loro mi hanno chiesto solo di dargli i cerchi con le gomme perchè li devono montare loro per regolare l'assetto.....boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...