Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PROBLEMA LUCI RETROMARCIA

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,ho un problema con le luci della retromarcia: non si accendono.Le lampadine sono a posto,qual'è il problema?Se è successo a qualcuno di voi sapete come aiutarmi.Ho una mini cooper park lane 2006.Grazie.

Inviato

se non è nessun fusibile, sensore retro sul cambio

Inviato

di fianco al oggiapiede lato guida c'è uno sportellino, io so

no piu propenso al interruttore sul cambio

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao. A tutti io ho il problema opposto vorrei sapere dove si trova il sensore della retromarcia

• 2 anni dopo...
Inviato

Buonasera o un problema con la mia mini cooper volevo cambiare le luci della retromarci all inizio sono a date bene poi non accendono piu o messo quelle originali e non vanno neanche quelle quale il problema sicondo voi? 

Inviato
1 ora fa, Luigi barone dice:

Buonasera o un problema con la mia mini cooper volevo cambiare le luci della retromarci all inizio sono a date bene poi non accendono piu o messo quelle originali e non vanno neanche quelle quale il problema sicondo voi? 

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Controlla i fusibili, ma le lampadine sostiuite sono normali o a LED ?

• 9 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti, vorrei sostituire la lampada della retromarcia sul paraurti con una a led, ma non ho capito come fare avendo i terminali e la protezione per il calore dello scarico proprio sotto la retromarcia , non riesco ad arrivarci con le mani per premere i 2 supporti laterali per sganciarla .Qualcuno e' riuscito a farlo  senza smontare il paraurti? grazie mille!

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono  un pò (tanto) "tardo" nelle mie cose e solo adesso ho avuto la conferma che le plastiche non ci sono e le lampadine sono "a vista": farei prima e spenderei meno sostituendo le lampadine con altre "a led" che sono piatte ed andrebbero al posto delle suddette parti mancanti?

• 2 settimane dopo...
Inviato
13 minuti fa, fabryge ha scritto:

Fatto: pubblicherò foto

Tra le immagini del Profilo

Inviato
18 ore fa, fabryge ha scritto:

Tra le immagini del Profilo

Fanno una specie di brillio come i neon, un paio di lampeggi, poi sono fantastiche

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.