Vai al contenuto

Risarcimento Assicurazione


emanueleQ

Messaggi raccomandati

Come sapete un paio di giorni fa quanlche ''appassionato'' ha provato a portarsi via la mia Minella senza riuscirci.. Ma da dove mai ha deciso di accedervi?!?! Be' dal tettino elettrico!! Naturalmente è stato forzato ed adesso non funziona piu'!

Portato in BMW per farlo vedere (136,10€) mi hanno comunicato il preventivo del danno 2200€!!!!

Premetto che sono assicurato per tale evento, e che la franchigia è del 15%, quindi andrei a spendere 330€ di riparazione!

Secondo voi conviene portarla in BMW o andare da un altro carrozziere?? magari spenderei di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete un paio di giorni fa quanlche ''appassionato'' ha provato a portarsi via la mia Minella senza riuscirci.. Ma da dove mai ha deciso di accedervi?!?! Be' dal tettino elettrico!! Naturalmente è stato forzato ed adesso non funziona piu'!

Portato in BMW per farlo vedere (136,10€) mi hanno comunicato il preventivo del danno 2200€!!!!

Premetto che sono assicurato per tale evento, e che la franchigia è del 15%, quindi andrei a spendere 330€ di riparazione!

Secondo voi conviene portarla in BMW o andare da un altro carrozziere?? magari spenderei di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo danno rientra nel furto o negli atti vandalici? in ogni caso credo sia il perito che quantifica il danno, altrimenti io mi faccio fare un preventivo astronomico per una riparazione semplice e mi tengo la differenza...

a te già hanno valutato il danno? se no, può darsi che il perito valuti un danno inferiore... nn è detto che coincida con il preventivo BMW

prima vedi che cifra ti liquida l'assicurazione...

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

.....io la porterei in conce almeno che tu non conosca un meccanico o carrozziere davvero pratico e affidabile.....in conce la sparano cmq grossa tra pezzi e mano d'opera......prova in un altro service e poi decidi.......altrimenti fai sparire altro.....così ti ripaghi della franchigia!!!ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bmw senza dubbio, un lavoro fatt oa catzo sul tettino divneta un incubo..... per 100 euro di differenza non conviene post-8-1120393919.gif

Se han provatoa fregartela nell arco di tre ore c`e` la possibilita che te la stia curando (se non sbaglio la hai presa nuova da poco giusto?), ti conviene mettere un antifurto sul portone del garage

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...