Vai al contenuto

toyo proxes T1-R


Cooper D

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sul cooper S restyling ho le BridgestonePOTENZA RE050A di serie e devo dire ke anke se nn ho fatto tanti km mi hanno dato un'ottima impressione....sicuramente gomme di qualità superiore alle toyo ke montavo su un'altra macchina e che comunque sono buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io li ho ordinati dal gommista i T1-r nella misura 195/55/16...domani pomeriggio o massimo mercoledi le vado a montare...

Poi, dopo qualche chilometro vi dirò come vanno...

Ero indeciso se prendere delle Dunlop SP Sport 01 ma poi mi sono buttato su queste, 400€ montate e tutto...buono direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

npi.gifnpi.gif

ehmm... io la devo usare lo stesso la mini anche se piove!!! non è che posso girare con una subaru 4x4 quando piove :-))post-8-1120393901.gif

ultramorbide quindi sono decenti sul bagnato??

beh anche io la uso tutti i giorni e in tutte le condizioni solo che sul bagnato come tutte le cose devi prestare un po piu' di attenzione ma quello e' normale con qualsiasi gommma a meno che non monti le rain ahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luk3 cooperS

Maddai Pablo sei proprio uno spiritosone!!

Messo le abbreviazioni perché scrivo dal cellulare!!

E son abituato a scrivere come nei messaggi

Scusate se non capite haahha

Sisi dp foto...sn colore oro i cerchietti xDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna qualcuno mi capisce!

Stavo prendendo in giro Luk3 che in 5 parole ha messo 3 abbreviazioni e quasi non si capisce il messaggio

Caspita sono stato anche attento a inserire la K proprio per contraddire palesemente la mia firma!

:post-8-1120395257:

Speriamo allora che arrivino presto, poi facci vedere la mini eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite luk3 cooperS

Montate oggi le toyo

Beh traumatico il passaggio....

Nel senso hanno una spalla molto morbida e rispetto alle originali rf bridgestone in curva si corica

Molto di più....

Sononuove di pacca quindi forse si deve assestare al cerchio e deve andare via la patina protettiva... Fatto sta che tengono niente per quel che ho viso oggi

In curva sottosterza e si accende il dsc dove prima andavo a missile con le gonne finite!! Stasera faccio 300 km d autostrada e vi rifaccio sapere... Sperando in un verdetto buono anche perché in giro se ne parla bene!!!

Non pensavo ci fosse questa differenza da nuove e rodate!!!!

Ps. Fatto anche convergenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ragazzi...le ho montate nella misura 195/55/16 già da qualche settimana...

Beh che dire...non so quanto vi posso essere utile in quanto devo risolvere un problema di convergenza a giorni e non ho avuto modo di fare qualche bella curva a velocità sostenuta.

Confermo io (e me lo ha detto anche il mio gommista) per rodarle bene e quindi consumarle e togliere la patina bisogna fare più di 100km...direi almeno sui 300/400 km...appena montate come tutte le gomme fanno schifo...

Da quel poco che ho visto però mi sembra una gomma molto buona...ma ancora devo spremerle bene...

Provenendo da delle GoodYear NTC5 RF le Toyo le ho trovate più morbide e leggere e meno rumorose.

Chissà...io ero indeciso tra queste e le Dunlop SP Sport 01...meglio le seconde o le prime?

Modificato da andreamang
Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto le Toyo Proxes, le ho sia estive (17") che invernali (15") e visto che a breve arriverà la Cooper S dovrò prenderle pure invernali da 16".

Secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e in più sono esteticamente bellissime.

Le trovo anche abbastanza comode e silenziose nonostante le misure generose.

Io le promuovo a pieni voti, sicuramente finite queste ne prenderò un altro treno uguale. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......con gomme nuove non tirare mai in curva prima di 300km.....almeno....il regime completo lo hanno a 500km (poi dipende da gomma a gomma) e poi ricontrolla la pressione, nel montaggio c'è sempre qualche mm in più!!!!

.......io sulla base di vecchie esperienze ho preso FALKEN in misura 205/40 r18....non le ho ancora portate al limite....vediamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luk3 cooperS

Ecco ragazzi ho rodato le gomme....

E dire che tengono mi sembra anche poco!

Fa le curve che e na meraviglia stan incollate, e quando parte di sottosterzo senza dsc la reazione è molto prevedibile come quando parte di posteriore....

Fischiano un Po di più rispetto a quelle RF di serie la tengono anche di più....

Dopo 350 km la differenza da nuove è impressionante!!!

La rumorosità è aumentata pero son più confortevoli... Anche se in curva l'auto tende a dondolare di più per via della spalla molto morbida!!

Usura non so ancora ma mi sa che finiranno presto!!!

Ora faro un altro lo di km e vi dirò concretamente come le sento....

Per il prezzo che ho pagato son del rapporto prezzo prestazioni eccellenti!!

Che dire compratele e provatele anch voi!!haaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ragazzi...le ho montate nella misura 195/55/16 già da qualche settimana...

Beh che dire...non so quanto vi posso essere utile in quanto devo risolvere un problema di convergenza a giorni e non ho avuto modo di fare qualche bella curva a velocità sostenuta.

Confermo io (e me lo ha detto anche il mio gommista) per rodarle bene e quindi consumarle e togliere la patina bisogna fare più di 100km...direi almeno sui 300/400 km...appena montate come tutte le gomme fanno schifo...

Da quel poco che ho visto però mi sembra una gomma molto buona...ma ancora devo spremerle bene...

Provenendo da delle GoodYear NTC5 RF le Toyo le ho trovate più morbide e leggere e meno rumorose.

Chissà...io ero indeciso tra queste e le Dunlop SP Sport 01...meglio le seconde o le prime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi ho rodato le gomme....

E dire che tengono mi sembra anche poco!

Fa le curve che e na meraviglia stan incollate, e quando parte di sottosterzo senza dsc la reazione è molto prevedibile come quando parte di posteriore....

Fischiano un Po di più rispetto a quelle RF di serie la tengono anche di più....

Dopo 350 km la differenza da nuove è impressionante!!!

La rumorosità è aumentata pero son più confortevoli... Anche se in curva l'auto tende a dondolare di più per via della spalla molto morbida!!

Usura non so ancora ma mi sa che finiranno presto!!!

Ora faro un altro lo di km e vi dirò concretamente come le sento....

Per il prezzo che ho pagato son del rapporto prezzo prestazioni eccellenti!!

Che dire compratele e provatele anch voi!!haaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luk3 cooperS

grande Lucioooo!!!!!

si ora tengono e sono progressive quando partono...cioe ti fan capire che stanno per perdere aderenza....

faccio un po di altri km intantooooo hahapost-8-1120393919.gif

ps. i TD piu li guardo e piu so belliiipost-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo essermi informato che sono ottime gomme sportive e tengono molto bene una volta entrate in temperatura sull' asciutto che sul bagnato vi faccio un ultima domanda,quanto costano le toyo misura 205/45 r17.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao un treno di Toyo 205/45 r17 a quanto riesci a procurarmele ora?

ci sono altre gomme di questa misura con prezzo più conveniente e prestazioni simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...