Vai al contenuto

Settaggio computer di bordo


Rekka

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

possibile che in nessun modo riesco ad entrare nel settaggio del blocco portiere (dopo aver superato una determinata velocità) per far si che non si chiudano più in automatico??

Leggendo il manuale dovrei a motore spento e accensione inserita:

1 premere più volte il tastino della leva indicatore frecce più volte sino ad arrivare a set/info,

2 tenere premuto sino a far cambiare l'indicazione

3 premere più volte il tastino sino a visualizzare set con il simbolo del lucchetto

il problema è il passaggio 3 la mia Cooper D del 2010 mi fà visualizzare "set" solo per la data e l'ora. Niente altro.

dite che è stata bloccata in BMW???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Devo provare anche io a pasticciare nel computer di bordo.

QUindi tante cose funzionano solo con motore acceso e macchina ferma??

Ho notato, che una volta ho aperto la macchina e mi si sono accese anche le luci di posizione! Come mai????

Se lasci le luci accese è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ri-scrivo qui perchè ho bisogno di altre informazioni circa il computer di bordo.

Ho trovato una funzione utilissima (per me) cioè quella di fare 3 lampeggi della freccia al semplice tocco della leva.

Ora: ho visto altri simboli, di cui non capisco la funzione: due riguardano i fari e se clicco dentro, c'è il simbolo del lucchetto o "off".

Uno dei due presumo sia l'accensione dei fari all'apertura della macchina. Giusto?

L'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

volevo chiedere un' info, lasciando accese le luci anabaglianti, all'apertura della macchina si accendono in modo molto soft le luci di posizione. però all'accensione del motore le luci anab prendono un bello sbalzo di tensione, non c'è un modo per evitarlo? dato che piu avanti volevo montare uno xeno after-market?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...