Vai al contenuto

Detailing e terminologia


Pablo

Messaggi raccomandati

si ma massiMinkia uno se deve per ogni parte della macchina prender un prodotto specifico non gli passa +!! poj solo per applicarlo un povero cristo non malato come te o forse me deve imparare bene clay lubrificante decapante sgrassante lucidata ...ti passa la vita hahah

dettagli fratello!!dettagli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah dettagli!!! uno che ti chiede una cosa e non è pratico gli viene un ictus ahaha con la lista che spari ahaha!!

onestamente noi siam esagerati ma penso che un civile normale una volta che ha uno shampoo uno sgrassante un lucida plastiche è una protezione spray con qualche panno può bastare

se uno non è pratico dovrà imparare da qualche parte..se ne ha voglia impara

secondo me se a uno non gli e ne sbatte una mazza può anche continuare a lavare la sua auto ai rulli...o che si arrangi!tanto al 95% le persone che si trovano in giro non sanno manco la differenza che esiste tra il sapone e il detersivo per piatti

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sei esagerato io fino 3 anni fa non ero pratico ma mi lavavo la car con un sapone meg del supermercato e poi cera! e le car non erano rovinate !! io penso che se ti lavi la macchina a mano e dopo ci metti una protezione spray semplice zero sbatti la macchina si mantiene e non si rovina .

ma secondo me è giusto!ti spiego..ad uno che mi chiede come fare per avere giusto un mantenimento..allora certo gli dico..comprati uno shampoo buono è una protezione lucicante semplice

Ma se uno mi dice...che vuole lucidarla..allora li consiglio qualcosina in più perché al prossimo lavaggio ho uscita non sia tutto perso a causa di sfregamenti ecc...anche perché così ti fai il culo una volta e stai tranquillo per 8-9mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è giusto!ti spiego..ad uno che mi chiede come fare per avere giusto un mantenimento..allora certo gli dico..comprati uno shampoo buono è una protezione lucicante semplice

Ma se uno mi dice...che vuole lucidarla..allora li consiglio qualcosina in più perché al prossimo lavaggio ho uscita non sia tutto perso a causa di sfregamenti ecc...anche perché così ti fai il culo una volta e stai tranquillo per 8-9mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se è inerente a questa discussione..

Comunque,voi come lavate le auto?

la mia vecchia mini la lavavo con la spazzola degli autolavaggi a gettoni e non mi sono fatto mai molti problemi,questa pero' ha la vernice ancora praticamente perfetta ed è nera percio' vorrei evitare di maltrattarla

che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è inerente a questa discussione..

Comunque,voi come lavate le auto?

la mia vecchia mini la lavavo con la spazzola degli autolavaggi a gettoni e non mi sono fatto mai molti problemi,questa pero' ha la vernice ancora praticamente perfetta ed è nera percio' vorrei evitare di maltrattarla

che mi consigliate?

due secchi,una bella spugna e una pompa dell'acqua!

e una microfibra per l'asciugatura ed uno shampoo non serve altro :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile in base a come lavi la car! conta che spesso già le concessionarie prima della consegna la portan a lavar nei rulli!

comunqu devi valutare l'entita dei graffi e poi procedere a una lucidatura con compaund adeguato

un mio amico ha ritirato un alfa mito nuova alla concessionaria alfa romeo.....benchè bianca mostrava orgogliosamente miliardi di swirl e rids pie

sembrava una macchina di 5 anni....pena

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...