Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa altro si può fare??

Featured Replies

Inviato

ecco qui la mia mini con le ultime modifiche cosa altro si può fare secondo voi? non che non abbia idee solo che mi piacerebbe vedere voi come la pensate.

Una domanda però ve la faccio bonnet o no bonnet?

med_gallery_3431_334_506980.jpg

Inviato

io direi bonnet nere e cerchi da 17"..magari un bel thunder nero...

poi tappo cooper S..e se hai la possibilità, kit estetico cooper S!

Inviato
  • Autore

bè a me come cerchi 17 piacciono i web spoke e più che un kit estetico S visto che non vorrei camuffare un cooper da cooper S mi piacerebbe uno kit jcw. ed il tappo cromato lo vedo solo sulla S . per le bonnet ho paura che l'appesantirebbero troppo

Inviato

bè a me come cerchi 17 piacciono i web spoke e più che un kit estetico S visto che non vorrei camuffare un cooper da cooper S mi piacerebbe uno kit jcw. ed il tappo cromato lo vedo solo sulla S . per le bonnet ho paura che l'appesantirebbero troppo

kit jcw? meglio ancora... -sbav

no il tappo cromato è anche optional per gli altri modelli di MINI...fidati che ci vuole!!

le bonnet ci stanno a pennello visto che hai i faretti! :post-8-1120393919:

Inviato

io l'avrei fatta con bonnet nere, kit jcw se hai da spenderci, griglia rock che col kit è d'obbligo, via i faretti e gli scacchi vari che non mi piacion molto, tetto e calotte neri :post-8-1120395252:

Inviato

cerchi e assetto, con assoluta priorità

poi lo scarico che è una libidine tutte le volte che l'accendi

Inviato

Inviato
  • Autore

io l'avrei fatta con bonnet nere, kit jcw se hai da spenderci, griglia rock che col kit è d'obbligo, via i faretti e gli scacchi vari che non mi piacion molto, tetto e calotte neri :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

cerchi,assetto,kit jcw, scarico puoi fare tutto quello che vuoi dipende da come vuoi che esca la tua mini

Inviato
  • Autore

Inviato

Bè jcw non vorrei appesantirla troppo, intendo esteticamente.

ma ccccccertooooo ci mancherebbe, prima di tutto deve piacere a te post-8-1120393919.gif

sinceramente il kit jcw l'hai nominato e allora ti ho postato un paio di foto da esempio e, se vorresti montarlo di certo non rischi di appesantirla post-8-1120393919.gif ,

guarda l'ultima mini, secondo me è molto bella e non è pesante esteticamente,ma dipende sempre cosa intende uno per appesantirla o no new_03.gif

Inviato
  • Autore

ma ccccccertooooo ci mancherebbe, prima di tutto deve piacere a te post-8-1120393919.gif

sinceramente il kit jcw l'hai nominato e allora ti ho postato un paio di foto da esempio e, se vorresti montarlo di certo non rischi di appesantirla post-8-1120393919.gif ,

guarda l'ultima mini, secondo me è molto bella e non è pesante esteticamente,ma dipende sempre cosa intende uno per appesantirla o no new_03.gif

Inviato

con queste domande ci scateniamo tutti!!! ahhahahahahha :post-8-1120395070:

togli gli specchietti, troppe bandiere e troppo pesante il disegno, a mio avviso stufa poco dopo!! :post-8-1120393919:

secondo me sarebbe bellissima e unica con: (prendo spunto da quella postata dal caro Elmer :new_32: )

laterale:

-cerchi neri

-pinze rosse

-tappo s

anteriore:

-griglia rock

-bonnet nere

-specchietti ROSSI (vedrai che bomba pinze e specchietti!!)

-paraurti anteoriore aero/s

-xenon rest

posteriore:

-listello del cofano in carbonio

-scarico centrale

-chiaramente spoiler

interni:

tappetini jcw a scacchi(non puoi farteli mancare!!! :post-8-1120395070: )

Modificato da fabius

Inviato

Un bel cerchio sicuramente. Già con questo cambierebbe faccia.

Il kit aero starebbe da dio, quarda quella di chiaracooper nella gallery e poi dici se è troppo pesante. -sbav

Inviato
  • Autore

Un bel cerchio sicuramente. Già con questo cambierebbe faccia.

Il kit aero starebbe da dio, quarda quella di chiaracooper nella gallery e poi dici se è troppo pesante. -sbav

Inviato

Io comincerei con bonnet nere, calotte specchietti nere e un bel 17 e vedrai gia come cambia..new_03.gif

Poi va beh dopo hai solo l'imbarazzo della scelta per cosa fare..post-8-1120393919.gif

Inviato

E' come la mia! Anche io ho gli scacchi sul tetto, stavo pensando di levarli però...

Comunque la mia non ha i salsicciotti cromati sui paraurti, non ha gli scacchi sugli specchietti, non ha i fendi e i faretti.

In più ha i fari restyling (ha cambiato faccia) e la griglia rock.

Io vorrei prendere spunto dalla terza che ha postato mini jcw, quella con tetto argento...DA PAURA!

Fossi in te metterei di corsa la griglia rock, leverei gli scacchi dagli specchietti e poi cambierei paraurti...i salsicciotti cromati non li posso guardarepost-8-1120395162.gif...angel eyes o restyling...poi penserei ad altro. Le bonnet le eviterei...

Più tardi posto una foto della mia!

Modificato da JCW

Inviato

Quelle nere con bordino bianco? ma sarebbe difficile montarle da solo?

Modificato da fabius

Inviato

Rchrome Per scarico cosa intendi? solo il terminale jcw? oppure tutto lo scarico?

Modificato da Rchrome.

Inviato
  • Autore

se ti interessa solo il suono e l'estetica basta il terminale (io ho quello supersprint e sono soddisfattissimo) altrimenti se la vuoi anche far andare un po' di più ci devi aggiungere cenrale e collettori

comunque i cerchi sono essenziali, guarda nella mia gallery che salto ha fatto la mia solo coi cerchi

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Ecco qui che ritorno su di una vecchia discussione perchè mi è saltata in mente un'altra cosa per la mia mini, secondo voi fare i passaruota e le palastiche nere dei paraurti in nero lucido con il tetto delle mini è possibile farlo? qualcuno di voi l'ha fatto? come ci starebbe la mini così?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.