Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontare pomello cambio e leva freno a mano

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, qualcuno sa come si fa???

Inviato

non è che vuoi per caso montare quelli jcw vero? post-8-1120395252.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato

il pomello cambio,tiralo in su con forza,viene via e il nuovo va ad incastro premendo forte in giù.se non originale ci sono le vitine da stringere(sul pomello replica),il freno a mano è incollato,va anch'esso tirato ma poi ri-incollato per bloccarlo..olà

Inviato
  • Autore

si volevo montare quelli jcw.. ma sto indeciso......

Inviato
  • Autore

ma col cambio come ti trovi???

Inviato

il cambio una bomba comodo e rapido da prendere nella guida sportiva,io quello di serie lo cambia subito scomodo come pochi!! freno a mano,devi togliere il tappino davanti e poi tirare,l unica è il montaggio che devi darci un giro anche 2 di nastro da carrozziere e colla caldo per tenerlo fermo sulla leva di metallo,stessa per il pomello

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato
  • Autore

vi posso chiedere due foto dei pezzi montati???

Inviato

si volevo montare quelli jcw.. ma sto indeciso......

Inviato
  • Autore

e lo so, ma il carbonio è una malattia x me...

Inviato

se cambi anche la cuffia devi cambiare anche la cuffia freno a mano altrimenti poi sta male...! cmq perchè se nn riesci solo vai in conce , tanto il tempo di lavoro è 4 unità lavorative! nn penso che possono chiederti na grande cifra per 20 minuti d lavoro

Inviato

il pomello jcw è molto bello e molto comodo nel cambio marcia...mettilo non te ne pentirai..

Inviato
  • Autore

nn sono tanto convinto..... nn sul fatto che sia bello, ma sul montaggio sopratutto della leva freno a mano......

• 1 mese dopo...
Inviato

...Ho le tue stesse indecisioni Luka... Il pomello JCW di serie con lo schema rosso è bello e identificativo...non lo cambierei...

La leva freno a mano invece in carbonio è da mettere!

Inviato
  • Autore

si ma solo quella del freno a mano senza quella del cambio mi sembra incompleta.....

Inviato

si ma solo quella del freno a mano senza quella del cambio mi sembra incompleta.....

Non del tutto se hai la placchetta inferiore del volante in carbonio.... post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

hai ragione, ma un altro dillemma.... con o senza logo?????new_23.gif

Inviato

hai ragione, ma un altro dillemma.... con o senza logo?????new_23.gif

Mi pare che per R56 ci sia solo senza logo a meno che non lo voglia mettere tu dopo con un adesivo...

Non ne sono sicuro al 100% però...

Inviato

Mi pare che per R56 ci sia solo senza logo a meno che non lo voglia mettere tu dopo con un adesivo...

Non ne sono sicuro al 100% però...

Inviato

la leva del cambio è con il logo , la leva del freno a mano è senza logo , tutto questo per JCW 211 R56 , per la jcw R53 il logo era anche sulla leva del freno a mano!

cmq dato che l'ho montato un po di mesi fà nessuno mai ha scritto che per togliere il pomello cambio va tolta prima la cuffia che è la cosa piu rognosa....e procedimento inverso per metterla...!

appena trovo il foglio faccio la scansione del tis

Inviato

io ho il pomello della jcw in carbonio e ho il logo!

Io parlo per quello del freno a mano non del cambio post-8-1120395257.gif

Inviato
  • Autore

grazie della info, se trovi posta che mi schiarisci le idee di montaggio

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

raga domani monto la leva del freno a mano jcw.... poix il pomello del cambio si vedra'......cmq ho optato x pelle e carbonio...ps dovrebbe essere con logo....

Inviato
  • Autore

montato.... è da sbavo....... non mi hanno fatto pagare il montaggio, e l'ho pagato 85 euro....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.