Vai al contenuto

Montaggio luci targa help meeee....


zano_89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho acquistato le luci targa bianche da mettere alla mia cooper s r53 ma, mi è sorto un problema.......come si fa???? scusate la domanda stupida ma qualcuno potrebbe dirmi come faccio a montarle, cioè non so nemmeno cosa devo smontare ecc.....scusate ma voglio evitare di fare danni...grazie mille in anticipo a tutti....ciaooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica dovesti tagliare un po lo spinotto della luce a led saldare 2 fili nelle 2 connessioni devi farlo x problemi di spazio che successivamente i 2 fili li andrai a collegare all'impianto di serie

x istallare la luce del serie1 coupe la forma è identica al coperchi originale della mini quello che togli e metti una volta sostituita la lampadina originale parlo quindi d'all'esterno non si vede nulla una volta istallata. x istallarla devi limare un po l'alloggiamento originale del maniglione e un po il fondo della nuova luce xche di spazio c'e ne poco tutto al limite cmq con un po di manualita si fa .. lo istallate xche da me rompono le fdo e ogni volta multa ora non sanno piu dove aggrapparsipost-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica dovesti tagliare un po lo spinotto della luce a led saldare 2 fili nelle 2 connessioni devi farlo x problemi di spazio che successivamente i 2 fili li andrai a collegare all'impianto di serie

x istallare la luce del serie1 coupe la forma è identica al coperchi originale della mini quello che togli e metti una volta sostituita la lampadina originale parlo quindi d'all'esterno non si vede nulla una volta istallata. x istallarla devi limare un po l'alloggiamento originale del maniglione e un po il fondo della nuova luce xche di spazio c'e ne poco tutto al limite cmq con un po di manualita si fa .. lo istallate xche da me rompono le fdo e ogni volta multa ora non sanno piu dove aggrapparsipost-8-1120395257.gif

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima generazione c'e molto piu spazio piu facile nella seconda generazione come hai te tutto al limite lo fatto ad un mio amico e pensavo di riuscire a metterle armati di pazienza cmq è la serie 1 coupè se vuoi ti posto delle foto del mio maniglione cosi non sbagli ad ordinarlepost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima generazione c'e molto piu spazio piu facile nella seconda generazione come hai te tutto al limite lo fatto ad un mio amico e pensavo di riuscire a metterle armati di pazienza cmq è la serie 1 coupè se vuoi ti posto delle foto del mio maniglione cosi non sbagli ad ordinarlepost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

ce le ho anch io su r50, hai provato ad invertire dx sx? sulle mie c erano le indicazioni ma erano invertite..

comunque forse non funzionano perchè non toccano i contatti (quelli che reggono i siluri), allora prova a piegarli (senza esagerare) per farli toccare sui contatti dei vetrini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi..il mio consiglio è di acquistare le luci targa a led direttamente in BMW esattamente quella della serie uno ..che sono bellissima e il prezzo non è neanche eccessivo credo intorno a 15 euro l'uno..io le ho acquistatae e montate.certo c'è da smontare il listello e togliere i ganci del siluro.poi saldare i fili ma niente di complicato ..fidatevi i led targa della BMW sono bellissimi..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...