Vai al contenuto

idea malsana...


Ospite Fastsbury

Messaggi raccomandati

Esempio pratico.

I tui cerchi da originali sono scomponibili, ovvero svitando le viti che ci sono la parte centrale si stacca dalla parte esterna. Così facendo si può verniciare la parte interna di viola, e la parte esterna lasciarla lucida senza difficoltà. Poi si rimonta il tutto e via.

Invece i tuoi, da quel che ho capito, sono dei replica, quindi non scomponibili. Le viti sono solo di estetica, ma non si svitano. Quindi non potendo smontare la parte centrale da quella eserna, il lavoro è molto più complicato e se non fatto bene non sarà perfetto.

Spero di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio pratico.

I tui cerchi da originali sono scomponibili, ovvero svitando le viti che ci sono la parte centrale si stacca dalla parte esterna. Così facendo si può verniciare la parte interna di viola, e la parte esterna lasciarla lucida senza difficoltà. Poi si rimonta il tutto e via.

Invece i tuoi, da quel che ho capito, sono dei replica, quindi non scomponibili. Le viti sono solo di estetica, ma non si svitano. Quindi non potendo smontare la parte centrale da quella eserna, il lavoro è molto più complicato e se non fatto bene non sarà perfetto.

Spero di essermi spiegato bene.

quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbero non starci male.....

Però pensandoci così a culo mi verrebbe da dire che sarebbe meglio se avessi la mini tutta pepper white e passaruota in tinta pepper white. (Nonostante io sia contrario ai passaruota in tinta).

Però secondo me Viola/Bianco ci starebbe benissimo!

Ma Viola/Bianco/Nero (anche solo i passaruota) già stona.

Ciaociao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fastsbury

Secondo me potrebbero non starci male.....

Però pensandoci così a culo mi verrebbe da dire che sarebbe meglio se avessi la mini tutta pepper white e passaruota in tinta pepper white. (Nonostante io sia contrario ai passaruota in tinta).

Però secondo me Viola/Bianco ci starebbe benissimo!

Ma Viola/Bianco/Nero (anche solo i passaruota) già stona.

Ciaociao!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...