Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pinna

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ho preso la pinna originale. E' nera lucida

il colore della macchina è laser blu con tetto bianco

qualcuno se l'ha montata e verniciata di bianco mi può dire come sta visto che ha la guarnizione nera?? ed eventualmente se mi può inviare qualche foto chiara perchè ho visto quella di Commando ma non si vede bene come sta la guarnizione

saluti

• 5 mesi dopo...
Inviato

rinnovo la discussione perché mi troverò in una situazione analoga a breve... consigli?

Inviato
  • Autore

rinnovo la discussione perché mi troverò in una situazione analoga a breve... consigli?

Inviato

l'ho lasciata nera è sta benissimo perchè riprende i montanti che sono nero lucido e sembra tutt'uno con la guarnizione

ciao

Inviato
  • Autore

metti una foto almeno vediamo il risultato?...secondo me hai fatto bene xche verniciandola bianca si vedrebbe solo la guarnizione. nera.

Inviato

Commando mi pare che l'abbia verniciata di bianco...

Inviato

si io ce l'ho bianca... mi piace di più, avevo anche io il vostro dubbio all'epoca ma la verniciai e non me ne sono pentito. La guarnizione nera fa un pò di stacco e mi piace molto... però è bella anche tutta nera in contrasto, l'unica cosa è che mi dà l'idea di qualcosa di posticcio o non originale!

Inviato

si io ce l'ho bianca... mi piace di più, avevo anche io il vostro dubbio all'epoca ma la verniciai e non me ne sono pentito. La guarnizione nera fa un pò di stacco e mi piace molto... però è bella anche tutta nera in contrasto, l'unica cosa è che mi dà l'idea di qualcosa di posticcio o non originale!

Inviato

no fatela bianca!! sta 10 volte meglio! la guarnizione sta bene nera non è per nulla invasiva

Inviato

boh son gusti, io nella mia astroblack con tetto bianco l'ho lasciata nera perche' non volevo il contrasto della guarnizione nera e poi per renderla piu' visibile sul tetto, cosa che se verniciata di bianco non farebbe.

Inviato

sul nero fa già un altro effetto.. io predo da esempio la mia che è rossa... sembrerebbe qualcosa di posticcio.. poi ovviamente i pareri sono personali eh

Inviato
  • Autore

sul nero fa già un altro effetto.. io predo da esempio la mia che è rossa... sembrerebbe qualcosa di posticcio.. poi ovviamente i pareri sono personali eh

Inviato

fidati che con tutto il bianco che c'è li sopra la guarnizione manco la noti.. diciamo che nera è bella bianca è perfetta

Inviato

però col tetto bianco e il tettino apribile nero l'antenna potrebbe risultare bene anche nera...poi logicamente sono gusti , sicuramente bianca è perfetta.

Inviato

io quando la presi provai ad appoggiarla per vedere come stava (nera)... mi diede l'idea di qualcosa di non originale preso al truzzo shop di fiducia! Ora mi tengo il "tost" bianco ma mi piace così!

Inviato
  • Autore

io quando la presi provai ad appoggiarla per vedere come stava (nera)... mi diede l'idea di qualcosa di non originale preso al truzzo shop di fiducia! Ora mi tengo il "tost" bianco ma mi piace così!

• 1 mese dopo...
Inviato

su macchina rossa con tetto nero e specchietti cromati cosa consigliereste?

Inviato

Io dico nera... Anche perché a me piace in tinta col tetto... Io penso la farò rossa, come il mio tettuccio

Inviato

ma qualche foto???

Inviato

hai ragione luka,le posterò al più presto...

Inviato

nera assolutamente!

Inviato

ho difficoltà a postare le foto,,,non me le fa caricare nell'immagine del profilo...come mai?....help

Inviato

mi illumini su cosa sia?:)...non me le fa postare neanche nella "firma"....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.