Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI Fan Factor

Featured Replies

Inviato

img-home.jpg

il MINI Fun Factor sta per iniziare!

È un Road Show in tutta Italia che ti permetterà di provare la tua MINI preferita: MINI, MINI Cabrio, MINI Clubman e MINI Countryman.

Non perdere l’occasione di provare una MINI, il MINI Fun Factor è vicino a te!

Tappe MINI Fun Factor:

·02 – 05 Giugno: Marina di Pietra Santa

·11 – 12 Giugno: Napoli

·18 – 19 Giugno: Palermo

·25 – 26 Giugno: Rimini

·02 – 03 Luglio: Pescara

·09 – 10 Luglio: Lignano

per tutti i dettagli dell’evento ti puoi collegare al sito internet: MINI Fun Factor

Inviato

presente @ pietrasanta speriamo di provare una bella JCW o anche una semplice S -sbav

Inviato

mi sono iscritto, ma nn ho ricevuto nex email di ocnferm,a... voi?

Inviato

nemmeno io... :post-8-1120395252:

Inviato

Anche a Pescara...interessante!! :new_21:

Inviato

e se domenica mi iscrivessi come lUdovico e sabato come lOdovico mi sgamerebbero? post-8-1120395252.gif

Inviato

Ragazzi, ci sono stato ieri mattina. Ottima organizzazione, gente seria, giri con a fianco un pilota dei corsi di guida BMW. Ho fatto 2 test drive: il primo con la JCW Hachback (ce n'era anche una cabrio), il secondo con la SD Clubman automatica. Danno a disposizione max 30 minuti per test. Il percorso è prestabilito. Qui a Napoli parti dalla rotonda Diaz, fai tutto il lungomare (dove c'è lo spazio anche per qualche tiratina), giri per la Riviera di Chiaia e arrivi fino a Mergellina, per poi tornare al punto di partenza passando per via Caracciolo. I piloti non sono molto ferrati sul "commerciale", ma sono prodighi di consigli e dritte su come godersi bene la mini.

Iniziativa molto positiva per chi non possiede la mini: il tempo è poco ma è sufficiente per sentire la magia della "creatura".

Iniziativa positiva anche per noi fortunati possessori: ho assaggiato la JCW e da ieri mattina non riesco a togliermela dalla testa.... Male invece, a parer mio, la SD: buon tiro, ma "ruvida" soprattutto a bassi regimi nonostante il cambio automatico, o forse proprio a causa di questa trasmissione un pò antiquata.

Andateci e passate parola.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io sono andato a Pietrasanta a farlo! provato countryman SD

Inviato

anche io sono stato a piestrasanta, ho provato la JCW step 2 -sbav

non è in autodromo ma fanno fare un percorso stabilito con accanto un istruttore BMW... ci sono gli spazi per tirare le marce tranquilli li scelgono apposta!

Inviato

ma porca eva..sto sempre piantato a pescara....quando si fa qua?? quando nn ci sto -.-'

Inviato

io vado a lignano proprio i giorni che c'è :) gia prenotato prova della mini...spero jcw :)

Inviato

te la scegli lì la mini da provare... io avevo prenotato online ma a loro non risultava nulla, si può fare tutto direttamente là!

Inviato

te la scegli lì la mini da provare... io avevo prenotato online ma a loro non risultava nulla, si può fare tutto direttamente là!

Inviato

sarei molto contento di trovare una coupè da provare :) ma so che è impossibile :)

La coupè non la trovi decisamente.

Saranno sempre le stesse auto che fanno girare.

• 3 settimane dopo...
Inviato

La coupè non la trovi decisamente.

Saranno sempre le stesse auto che fanno girare.

Inviato

k

Modificato da David

Inviato

ma qua a monza/milano non fanno mai niente!!! cavolo!

Inviato

E' ovvio che quese manifestazioni le fanno solo dove c'è molta gente per farsi pubblicità, e in estate quale occasione migliore se non le località di mare?

E' ovvio che organizzare in luoghi come monza è più difficile. Basta solo vedere che quando c'è monzapiù, in occasione del gran premio, non hanno mai esposto nulla.

Inviato

E' ovvio che quese manifestazioni le fanno solo dove c'è molta gente per farsi pubblicità, e in estate quale occasione migliore se non le località di mare?

E' ovvio che organizzare in luoghi come monza è più difficile. Basta solo vedere che quando c'è monzapiù, in occasione del gran premio, non hanno mai esposto nulla.

Inviato

bhe farlo alla formula 1 qua a monza da noi ci sarebbe sicuramente più gente che in tutti gli altri posti dove li hanno fatti, però ad esempio farlo anche a milano a settembre ci sarebbe molta gente!

Il problema però sono anche le strada.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.