Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi mega scoop!!! venerdi' sotto casa mia ho visto queste 2 mini!!!! sono uscite dalla brembo x i test!!!

96z4.jpg

p9m9.jpg

Inviato

p9m9.jpg

Inviato

ps la bmw davanti le scortava.......

Inviato

cioè e non ti sei dato all'inseguimento ? :lol2:

cmq penso che stavano provando qualcosa per una versione + spunta e non per le versioni stock

Inviato

cioè e non ti sei dato all'inseguimento ? :lol2:

cmq penso che stavano provando qualcosa per una versione + spunta e non per le versioni stock

Acsteve che lavora alla brembo mi ha detto che avevano li gia una jcw.... cmq le ho viste dalla finestra senno le avrei inseguite e fatto un album fotografico completo hahaha
Inviato

io nn penso che avevano già una jcw....forse qualche idea......ma penso che una jcw ancora e dico purtroppo sia ancora solo nella mente di chi vede la F56.......tranne se non fanno uscire in parata tutte le motorizzazioni.....

Inviato

Ecco il modello 3d dell'auto (stile configuratore)

http://humster3d.com/2013/07/22/mini-cooper-s-2014/

Per me il davanti è accettabile, ma il dietro non mi convince proprio..

PS il link l'ho preso dal gruppo su facebook, quindi mi tolgo i meriti di averlo trovato ;)

Inviato

Ecco il modello 3d dell'auto (stile configuratore)

http://humster3d.com/2013/07/22/mini-cooper-s-2014/

Per me il davanti è accettabile, ma il dietro non mi convince proprio..

PS il link l'ho preso dal gruppo su facebook, quindi mi tolgo i meriti di averlo trovato ;)

però prendiamole con le pinze certe cose...ancora non è stata presentata e spero proprio che la nuova Mini non sia questa cagat* qui...

:blush: :blush:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

però prendiamole con le pinze certe cose...ancora non è stata presentata e spero proprio che la nuova Mini non sia questa cagat* qui...

:blush: :blush:

Inviato

Ho pubblicato il sito perchè ho visto che era simile (per non dire uguale) alle foto pubblicate precedentemente.. Magari non sarà la versione definitiva, ma ormai l'auto è fatta e credo che sarà quanto più simile a questa..

la verità?cerco di convincermi che non sia così :( :(

Inviato

la verità?cerco di convincermi che non sia così :( :(

Inviato

Io quella roba li non la comprero mai... Va bene la passione, ma non compro una cosa che nn mi piace...

Inviato

Vabbè anch'io quando uscì la r56 non mi piaceva, mentre da qualche anno la trovo una bella macchinina.. Quindi penso che il discorso valga anche per la nuova f56 (o almeno per me)..

Inviato

Sì ma se é veramente cm in quelle foto ci vuole coraggio... Vedremo quando ci saranno le foto ufficiali

Inviato

che tristezza.....................

Inviato

Mio dio! Che schifo!

...sembra che stia vomitando un' altra auto!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Inviato

Allora... A me sembra brutta perché la ricostruzione non è delle migliori.. I paraurti sembrano quasi quadrati, piatti.. Per me le foto erano fatte da lontano e ingrandite dallo zoom fanno un effetto strano, mentre sta ricostruzione in 3d, bella quanto vuole essere, lascia il tempo che trova (quei paraurti piatti sono irreali, e quei fari posteriori lo sono ancora di più)

Detto questo, inizio a digerire idealmente il muso con la bocca larga...

Per me alla fine sarà strabella, come al solito.. Senza considerare che dovrebbero montare un bel 2.0 turbo per S e JCW... :gnagnagna:

Poi se dovesse essere brutta, buon per noi che abbiamo le "vecchie".. :P

Inviato

@Rob è stato confermato il 3 cilindri 1,5 per la S da quello che so(poi correggetemi se sbaglio)

per il resto è vero, meno male che abbiamo le vecchie....e meno male che io volevo farmi la F56 S....una R56 S mi faccio se mai

Modificato da MassiMINI89

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.