Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Prima impressione: OH-MIO-DIO!

Dopo un po che la guardo però inizia a piaciucchiarmi... Solo 2 cose ancora non mi vanno affatto giù: il posteriore è sgraziato (fari troppo grossi, paraurti brutto) mentre davanti sarebbe molto bella se non fosse per quel fascione che fa tanto punto evo...

Certo che con le varie r50 e r56 non c'è paragone..

Link al commento
Condividi su altri siti

A primo impatto a me non piace per niente :ph34r:, Bocchettone della benzina a destra (?), fari posteriori sembrano quelli della R56 pre-restyling solo più grandi e quel muso troppo sproporzionato. Anche se questo è un giudizio tirato così a occhio, magari quando uscirà definitivamente mi sbaglierò.

Ma per dare un giudizio reale, vedremo nelle foto definitive o di presenza quando uscirà, se manterrà queste proporzioni per me se la possono tenere :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta! da buttare direttamente nella pressa così com'è, poi a molti se la faranno piacere a tutti i costi pur di avere "l'ultima mini"!!!

Come telaio spero sia migliorato o almeno uguale a quello attuale, motori dicono siano migliori, compreso il 1.5 3cilindri.

Speriamo dal vivo migliori, ma già in foto sembra sproporzionata. troppo sbalzo sia davanti che dietro e in mezzo sembra diminuito persino il passo tra le ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

rientro nel forum per commentare l'arrivo di questa nuova Mini ma..., è terrificante!

Spero sia un fake. Ricordo molto la Rocketman...

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di aprire discussioni o postare messaggi! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, rivedendo le foto, il mio giudizio un po' è migliorato. Per me dal vivo farà un figura decisamente migliore.

Mi convince sempre poco lo sbalzo anteriore, ma penso sia una necessità, visto le sempre più stringenti norme sull'impatto con i pedoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, rivedendo le foto, il mio giudizio un po' è migliorato. Per me dal vivo farà un figura decisamente migliore.

Mi convince sempre poco lo sbalzo anteriore, ma penso sia una necessità, visto le sempre più stringenti norme sull'impatto con i pedoni.

quoto...secondo me piacerà a molti...e sono sicuro che i NON possessori di MINI già stiano apprezzando questo nuovo disegno...

noi abbiamo l'occhio abituato a guardare le r56, r53,ecc. ecc.

ricordo che c'era chi criticava anche le lci...ma sono strabelle!

la mia curiosità più grande sarà vedere come verrà disegnato il nuovo kit aero jcw...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...secondo me piacerà a molti...e sono sicuro che i NON possessori di MINI già stiano apprezzando questo nuovo disegno...

noi abbiamo l'occhio abituato a guardare le r56, r53,ecc. ecc.

ricordo che c'era chi criticava anche le lci...ma sono strabelle!

la mia curiosità più grande sarà vedere come verrà disegnato il nuovo kit aero jcw...

Ma è normale, si deve digerire la linea e le novità. Anche e me la r56 all'inizio non piaceva, poi sappiamo come è andata.

Anche perchè, parliamoci chiaro, un po' di novità ci voleva. Alla fine la r50/53 e la r56 si somigliano molto: la r56 non è altro che una r50/53 leggermente modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non sono Fake....ormai è stata quasi svelata.....anche se a dire il vero pensavo che qualche foto senza veli veniva rubata tra un pò ...anche se siamo già a luglio...e francoforte è vicinissimo....

questa volta hanno fatto meglio il posteriore che l'anteriore...dato che su R56 il posteriore non piaceva....! a me piace....e già la immagino con un pacchetto JCW tutta bassa e cerchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale, si deve digerire la linea e le novità. Anche e me la r56 all'inizio non piaceva, poi sappiamo come è andata.

Anche perchè, parliamoci chiaro, un po' di novità ci voleva. Alla fine la r50/53 e la r56 si somigliano molto: la r56 non è altro che una r50/53 leggermente modificata.

ecco...volevo dirlo ma mi hai anticipato...sempre di MINI deve trattarsi ma le linee si devo adeguare ai tempi che corrono...dunque la novità ci voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...