Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Anche per gli interni credo sia un questione di abitudine. Peccato per il tachimetro centrale, ma forse è stato fatto per una questione di sicurezza. Avere la velocità davanti anzichè di lato posso pensare sia più comodo.

Non mi convince molto il contagiri a lato.

Peccato abbiano tolto i comandi del clima a forma di logo mini.

Il navi, in confronto a certi tablet che hanno alcune auto, sembra piccolo. Ma magari è solo un'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per gli interni credo sia un questione di abitudine. Peccato per il tachimetro centrale, ma forse è stato fatto per una questione di sicurezza. Avere la velocità davanti anzichè di lato posso pensare sia più comodo.

Non mi convince molto il contagiri a lato.

Peccato abbiano tolto i comandi del clima a forma di logo mini.

Il navi, in confronto a certi tablet che hanno alcune auto, sembra piccolo. Ma magari è solo un'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non è un impressione è rimasto simile all attuale come grandezza o poco + ma meglio di certi plasma che hanno le giapponesi che è un esagerazione! bisogna vedere solo se il display sarà solo per il navigatore o anke magari per il mini connected che magari con 3 400 euro lo metti e migliori l'aspetto

Può essere. Ma mi pare assurdo avere lo schermo senza navigatore. Speriamo solo sia touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno cagare entrambi.

quel plasticone non si può vedere, millemila volte meglio il tachimetrone.

che poi c'è digitale nel contagiri della R56, quindi non c'era motivo di toglierlo, metterne uno con i numeri microscopici davanti al pilota ed un contagiri micragnoso da scooter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

"ai miei tempi sulla mini non guardavi la velocità ma solo a quanti giri dovevi cambiare" :rotfl1:

per come la vedo io la clientela alla quale si rivolgerà sarà:

1)malati di tecnologia

2)gente che ha il complesso dell'auto vecchia

3) con quel motore-cambio poteva anche rivolgersi a chi voleva l'efficacia in pista, dopo aver letto dello schema sospensioni ho cambiato idea, senza stare a prenderci in giro su assetto ecc il multilink non si batte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"ai miei tempi sulla mini non guardavi la velocità ma solo a quanti giri dovevi cambiare" :rotfl1:

per come la vedo io la clientela alla quale si rivolgerà sarà:

1)malati di tecnologia

2)gente che ha il complesso dell'auto vecchia

3) con quel motore-cambio poteva anche rivolgersi a chi voleva l'efficacia in pista, dopo aver letto dello schema sospensioni ho cambiato idea, senza stare a prenderci in giro su assetto ecc il multilink non si batte.

Non per dire, ma la clio rs non aveva il multilink, eppure come telaio non aveva nulla a che invidiare alla mini, anzi, forse era anche superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

Non per dire, ma la clio rs non aveva il multilink, eppure come telaio non aveva nulla a che invidiare alla mini, anzi, forse era anche superiore.

Modificato da anto.speed
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo per il clio rs..con il telaio cup era una lama, ne parlavo tempo fa con massimini ma c'è anche da dire che la mini rispetto alla clio è sempre stata un po meno impegnativa..è sempre stata un po quella la cosa bella: gran tenuta e auto che ti infonde sicurezza anche se non sei loeb; non posso parlare per esperienza diretta perchè una clio non l ho mai guidata però ascoltando i pareri dei possessori mi è stato fatto capire che rispetto alla mini la clio non perdona pur essendo superiore

Non ne ho mai guidata una, ma credo che la clio sia anche più impegnativa per via del motore, che devi sempre tenere alto di giri.

In ogni caso coloro che arriveranno a mettere in crisi l'assetto sarà forse l'1% di tutti gli acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...