Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

a proposito di soldi...

secondo voi i prezzi aumenteranno?

Dipende. Tendenzialmente ad ogni nuovo modello aumentano un po', soprattutto per le auto modaiole come la mini.

Dipende dalle scelte di bmw e anche molto da cosa avrà di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riguardando le ultime foto di quella fotografata in california...ragazzi è davvero terribile, sembra una caricatura! o uno di quei modellini tarocchi...e non mi parlate di prospettiva e obbiettivi fotografici lunghi perchè ormai è stata fotografata in tutte le salse...tra un mese c'è il lancio e per quanto mi riguarda non ha speranze con me..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per farti un esempio sulle elise 1.8 da 122cv (ROVER)che avevano problemi di surriscaldamento si monta la testa del 1.9 land rover proprio per eliminare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

stavo riguardando le ultime foto di quella fotografata in california...ragazzi è davvero terribile, sembra una caricatura! o uno di quei modellini tarocchi...e non mi parlate di prospettiva e obbiettivi fotografici lunghi perchè ormai è stata fotografata in tutte le salse...tra un mese c'è il lancio e per quanto mi riguarda non ha speranze con me..

Modificato da anto.speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

bmw-serie-2-coupe.jpg

ahah poi qualcuno mi spieghera cosa serve quest'auto ?in che segmento va !! sarà come la serie 1 coupè un auto senza senso e anke le vendite lo hanno dimostrato ma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

No ma sul serio perchè tornando in tema con la discussione e ricollegandosi a questa f56 io ho notato che lo sbalzo anteriore è aumentato ulteriormente. Avete notato anche voi questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma sul serio perchè tornando in tema con la discussione e ricollegandosi a questa f56 io ho notato che lo sbalzo anteriore è aumentato ulteriormente. Avete notato anche voi questa cosa?

Si, e la colpa è sempre una: crash test per i pedoni. Questa norma obbliga a i progettisti a fare dei musi particolari, ovviamente a scapito della linea. Sono in molti che si lamentano di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, era solo una piccola provocazione, non volevo creare off topic :D Silverboy, quella non è la serie 2, è una serie 1 ritoccata a coupè. Passo e chiudo! ...sono ansioso di vedere questa f56 anche se mi pare che ormai non rimanga molto da svelare ma, meglio così. .., reputo l'attuale la più bella Mini prodotta e chissà, magari in futuro ne riprenderò una

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto mi guardo le foto su autoblog per vedere se mi sono abituato alla linea...

è strano che invece succeda il contrario!

avete visto quelle linee che ha sui parafanghi? sopra gli archi neri.

ma quanto ci stanno male? la fanno sembrare, a mio parere, un piccolo fuoristrada...

Link al commento
Condividi su altri siti

era ovvio riprendessero quello usato da bmw come fatto con il precedente , in effetti son molte marce ma provato su bmw è spettacolare non te ne accorgi nemmeno e finalmente su carta è + veloce del manuale sullo 0-100. quindi ottimo aggiornamento anke questo secondo me, meccanicamente stà prendendo il meglio da bmw anke come optional e sicurezza si spera non si perda troppo l'anima della mini cioè scomoda e divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

9 marce? :blink: tra un po' le auto avranno più marce che cavalli.... :post-8-1120395187:

Ma che te ne fai di 9 rapporti? Per me 6 sono più che sufficienti.

Modificato da anto.speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...