Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

E' vero Kry ma alla fine ci perdono perchè tutti gli appassionati di mini non la compreranno più...chi vuole comprare una schifezza del genere???

Quelli che comprano la MINI perchè fa figo...

Purtroppo ce ne sono tanti, e una fetta del guadagno di BMW è merito loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango comunque dell'idea che bmw sbaglia a rivoluzionare un prodotto così ben riuscito come la mini...e le vendite lo dimostrano

Sta sbagliando in molte cose dal mio punto di vista, ma è inutile citarle perchè non cambierebbe nulla!

Comunque sia ad andare al 2013 ci sono ancora un paio d'anni e le cose potrebbero cambiare... restiamo fiduciosi post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMan

vista così non mi pare nulla di che con quei fari anteriori e posteriori, secondo me la linea della r56 è ancora bella e attuale e non dovrebbero cambiarla in maniera così radicale (e t'ho fatto pure la rima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robycountrymansd

mah......secondo il mio modesto parere .......questi sono i primi prototipi e non si capisce niente di quello che verrà

sicuramente non riesco proprio a capire chi continua e si ostina a dire che la r56 è peggio della r53 e la r 57 che ancora deve essere progettata sarò peggio di tutte le altre 2.

sembra di stare in un forum di bambini......

se siamo rivati a questi livelli di sicurezza e progettazione, design, confort.......è grazie a tutto questo, che si chiama...PROGRESSO!!!!!!

ovvio che un auto puo piacere o meno, che a un "nostalgico" piace il tachimetro al centro, forse bmw ritiene di provare un' altra strada, non so, ma sono sicuro che poi sarà il mercato a fare il successo di un auto

se sposteranno il tachimetro in una posizione classica, e se per questo motivo le vendite caleranno drasicamente(dubito) , vedrete che la prossima futurissima r58 ritornerà al classico.

stesso discorso della sd....................ovvio che bmw cerca di guadagnare il piu possibile(avete scoperto l'acqua calda)........ma mica ha soppresso le altre a favore di sd.......chi la vuole se la compra (tra l'altro è pure piu costosa e come dite voi con un sound da schifo)..stop....per chi non piace ci sono ancora tutte le altre.

Se i ragionamenti che sento ........sono dettati dal"protezionismo" verso un auto....................beh ancora saremo a girare con auto senza air bag, esp, abs.............auto che si persavano 600kg.......ma al primo "botto" ci rimettevi le penne...................

insomma ragazzi.............un po di elasticità mentale........

Link al commento
Condividi su altri siti

mah......secondo il mio modesto parere .......questi sono i primi prototipi e non si capisce niente di quello che verrà

sicuramente non riesco proprio a capire chi continua e si ostina a dire che la r56 è peggio della r53 e la r 57 che ancora deve essere progettata sarò peggio di tutte le altre 2.

sembra di stare in un forum di bambini......

se siamo rivati a questi livelli di sicurezza e progettazione, design, confort.......è grazie a tutto questo, che si chiama...PROGRESSO!!!!!!

ovvio che un auto puo piacere o meno, che a un "nostalgico" piace il tachimetro al centro, forse bmw ritiene di provare un' altra strada, non so, ma sono sicuro che poi sarà il mercato a fare il successo di un auto

se sposteranno il tachimetro in una posizione classica, e se per questo motivo le vendite caleranno drasicamente(dubito) , vedrete che la prossima futurissima r58 ritornerà al classico.

stesso discorso della sd....................ovvio che bmw cerca di guadagnare il piu possibile(avete scoperto l'acqua calda)........ma mica ha soppresso le altre a favore di sd.......chi la vuole se la compra (tra l'altro è pure piu costosa e come dite voi con un sound da schifo)..stop....per chi non piace ci sono ancora tutte le altre.

Se i ragionamenti che sento ........sono dettati dal"protezionismo" verso un auto....................beh ancora saremo a girare con auto senza air bag, esp, abs.............auto che si persavano 600kg.......ma al primo "botto" ci rimettevi le penne...................

insomma ragazzi.............un po di elasticità mentale........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

se rimane così come in foto sarebbe perfetto!!

almeno non avrò dubbi sulla mia prossima auto...(non sarà questa MINI perlomeno)

RR

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby la R57 già esiste post-8-1120395257.gif

questa sarà tutta BMW anche il nome sarà F56! e cmq....ovvio che è un prototipo però già la linea è chiara , lo sportello tipo clubman , e gli interni tipo bmw ormai sono alla luce del sole , il vociare che c'è in giro dice che ci si deve aspettare molto dalla rocketman

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw...

guardate la plancia...

5398339841959210705.jpg

ecco qua..c'è da disprezzare..., la MINI ha avuto da sempre il tachimetro centrale...e dovevano lasciarlo li......

noooooooooooooooooo..sperimao non facciano mai una cosa del genre..se così fosse terrei la mia d a vita..

ma siamo pazzi a togliere il tachimetro centrale???

anche se credo che non lo facciamo mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

a mio dire potrebbe benissimo trattarsi di un FAKE...,

figuriamoci poi se BMW eliminerà il contachilometri centrale che è sempre stato uno dei segni che contraddistingueva la Mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè....rivoluzionare un paraurti OK! la linea OK! , ma ormai penso che l'interno che si vede in foto...quello resta..!

per fare un confronto con la R56 quando ancora era mascherata!

nuovamini.jpg

come vedete poi nn è cambiata di molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia sulla calandra appare più ampia e ribassata mentre sorprendono i gruppi ottici sdoppiati, ma potrebbe essere una versione primordiale della carrozzeria, per poi essere inglobati all'interno di un unico vetro.

La novità principale però è all'interno della Mini: come si vede infatti il cruscotto è tradizionale e non ha più il grande elemento rotondo al centro della plancia, bensì è stato spostato nella posizione canonica e cioè dietro al voltante.

Il 2013 è ancora lontano quindi non è detto affatto che sia questa la soluzione definitiva, anche perché il muletto sorpreso durante i test potrebbe avere solo il compito di verificare telaio e tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia sulla calandra appare più ampia e ribassata mentre sorprendono i gruppi ottici sdoppiati, ma potrebbe essere una versione primordiale della carrozzeria, per poi essere inglobati all'interno di un unico vetro.

La novità principale però è all'interno della Mini: come si vede infatti il cruscotto è tradizionale e non ha più il grande elemento rotondo al centro della plancia, bensì è stato spostato nella posizione canonica e cioè dietro al voltante.

Il 2013 è ancora lontano quindi non è detto affatto che sia questa la soluzione definitiva, anche perché il muletto sorpreso durante i test potrebbe avere solo il compito di verificare telaio e tecnica

quoto!! oppure e' un test per il nuovo motore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei fari sono "posticci", vengono applicati sulle auto test e al 99,9% non centrano una mazza col prodotto finale, tranquilli!

Considerando che già la R56 condivide buona parte dell'elettronica con la Serie-1 non mi sorprenderei di vedere un interno molto in stile Serie-1 ora che la produzione sarà 100% BMW.

Un bene o un male? Mah.. sulla carta direi che preferisco il "vecchio" tachimetrone centrale (sarà anche perchè sto ancora aspettando la Mini che ho ordinato??), però aspetto di vedere il prodotto finito per giudicarla.

Se la nuova F56 dovesse rispecchiare le linee che si intravedono ora mi terrei ben stretto la mia R56, ma è presto per giudicare.. vedremo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

possono cambiare molto in particolari le "mascherate"rispetto a quella che sarà reale,ma non discostano tantissimo dalla linea finale,vista così è una via di mezzo tra la 53 e la 56,ovvio che non convinca più di tanto,conciata com'è,attendiamo e poi si vedrà ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei fari sono "posticci", vengono applicati sulle auto test e al 99,9% non centrano una mazza col prodotto finale, tranquilli!

Considerando che già la R56 condivide buona parte dell'elettronica con la Serie-1 non mi sorprenderei di vedere un interno molto in stile Serie-1 ora che la produzione sarà 100% BMW.

Un bene o un male? Mah.. sulla carta direi che preferisco il "vecchio" tachimetrone centrale (sarà anche perchè sto ancora aspettando la Mini che ho ordinato??), però aspetto di vedere il prodotto finito per giudicarla.

Se la nuova F56 dovesse rispecchiare le linee che si intravedono ora mi terrei ben stretto la mia R56, ma è presto per giudicare.. vedremo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...