Vai al contenuto

REVISIONE COMPLETA MOTORE


lore

Messaggi raccomandati

Domani arrivano anche le bronzine.....vediamo se sabato la mettiamo in moto :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

cmq vada anche in caso di fallimento posterò tutti i dati con relative modifiche e rullata.....L'IMPORTANE è PROVARCI......SEMPRE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza per ELABORARE... avvita qui svita la, facciamo anche questo,facciamo anche quello,si potrebbe fare quest'altro....E I COSTI E I TEMPI LIEVITANO :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per informazione...in BMW mi hanno detto che i prigionieri della biella si potevano riutilizzare Assolutamente NO da usati non si riesce a dargli l'esatta coppia di serraggio abbiamo provato si sfibrano GRAZIE ANDRE DELLA RISPOSTA CELERE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dopo 4 mesi di lavoro e moccoli oggi messa in moto, premesso che è senza elettronica e con lo scarico appena apppuntato che sfiata, le prime impressioni sono veramente buone, la risposta al pedale è completamente un'altra cosa e la lancetta del contagiri schizza con un pelo di gasss, il minimo lo tiene per miracolo ma in fase di mappa lo sistemeremo.....un grazie a i due andrea che ci hanno lavorato e che mi hanno fornito i pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione per chi monta catalizztori brain.....in caso di utilizzo intenso dell'auto con preparazioni che superano i 200 cv si verifica la totale fusione dell'interno del cata, dalle due estremità risulta normale ma nel suo interno è praticamente tutto un blocco controllate bene! appena fatta l'elettronica posto il giro di prova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lore!

Anche io ho un brain e la macchina supera decisamente i 200 cavalli,però mi sembra che vada tutto bene......voglio dire,se si fondesse l'interno del catalizzatore la macchina non andrebbe più na mazza.....!

come hai risolto tu?

Un salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...