Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

REVISIONE COMPLETA MOTORE

Featured Replies

Inviato

il sistema di turbo + volumetrico lo usavano le lancia gruppo B e una recente WV stradale... all epoca avevano risolto con ingengosissime soluzioni meccaniche, potreste cercare ispirazione li... aveva un sound da urlo

• Risposte 128
  • Visite 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite RaceTune
    Ospite RaceTune

Apriro' un thread per l'evoluzione che sto facendo...sempre il 1598cc portato a 1800cc + rotrex e......

• Ospite RaceTune
    Ospite RaceTune

Tirato fuori stanotte...;)

• Ospite RaceTune
    Ospite RaceTune

grande lore..io ho portato un basamento in rettifica da lavorare..poi camicie..albero motore..bielle piu' lunghe..pistoni oversize e inizio a mettere insieme il blocco del mostro :)

Inviato
  • Autore

il sistema di turbo + volumetrico lo usavano le lancia gruppo B e una recente WV stradale... all epoca avevano risolto con ingengosissime soluzioni meccaniche, potreste cercare ispirazione li... aveva un sound da urlo

Inviato

La soluzione ce già ;) E sara' un progetto a livello mondiale come potenze raggiungibili

Inviato
  • Autore

La soluzione ce già ;) E sara' un progetto a livello mondiale come potenze raggiungibili

E te pareva.........

Inviato

Oltre 450hp... 10000rpm ..cubatura maggiorata ma cin diverso albero.. Bielle e pistoni per poter girare alto..rotrex più qualcos'altro...una qualsiasi turbovolumetrica sembrerà un cimelio a confronto ... Unico problema .. Servono tanti soldi

Inviato

Oltre 450hp... 10000rpm ..cubatura maggiorata ma cin diverso albero.. Bielle e pistoni per poter girare alto..rotrex più qualcos'altro...una qualsiasi turbovolumetrica sembrerà un cimelio a confronto ... Unico problema .. Servono tanti soldi

Inviato

RaceTune l officina in cui costruisci il mostro e` in zona Varese?! Posso venire a vederla?! -sbav.jpg

Inviato

lo faccio a casa..post-8-1120395257.gif

Inviato
  • Autore

Inviato
  • Autore

ARRIVATI I PISTONI............. :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Inviato

Rapporto di compressione ?

Inviato
  • Autore

Rapporto di compressione ?

Modificato da lore

Inviato
  • Autore

8.7 qualche grammo in meno e diversa distribuzione dei pesi, l'attacco sullo spinotto è veramente bello se regge! ma conoscendomi se ci fosse stato da rischiare non me lo avrebbe fatto...poi ti mando le foto tra sabato e domenica

è un tentativo si vede come risponde ....gli abbiamo alzati giusto un pò per farla cattiva ai bassi senza che muri poi dopo i 6000

Inviato

porco zio! un pistone ha calcolati con estrema precisione pesi e trasferimento del calore post-8-1120393919.gif

Inviato

lore di dove sei? Di firenze anche te?

Inviato

Ti mando via mail qualche foto del motore mini portato a 1800 ;)

Inviato
  • Autore

lore di dove sei? Di firenze anche te?

Inviato

Inviato
  • Autore

Inviato

grande lore..io ho portato un basamento in rettifica da lavorare..poi camicie..albero motore..bielle piu' lunghe..pistoni oversize e inizio a mettere insieme il blocco del mostro :)

Inviato
  • Autore

Inviato

taaac ci sto :)

Inviato
  • Autore

quando vai a varano avvisa che abito non distante!! :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.