Vai al contenuto

Mini-Macerone


simo85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no infatti io sto facendo solo da tramite e vi sto comunicando questa cosa che mi hanno riferito gli organizzatori ... non so cosa dire mi dispiace mista doc ero arrapato solo all'idea di farmi tutte quelle curve però dai è stato solo posticipato....ad agosto post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.......e chi se ne frega.....vorrà dire che lo faremo anche ad agosto, intanto organizziamo una cosa simile......ci penso io.....l'importante sarebbe avere un'idea della provenienza dei vari partecipanti così troviamo qualcosina che sia comoda per tutti, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ci andassimo lo stesso, pure in pochi?

Io c'ho messo il pensiero e poi potremmo studiarci bene il percorso, così al raduno uff. di agosto gli facciamo mangiare la polvere a quelli che non saranno venuti il 3/7.

.......e chi se ne frega.....vorrà dire che lo faremo anche ad agosto, intanto organizziamo una cosa simile......ci penso io.....l'importante sarebbe avere un'idea della provenienza dei vari partecipanti così troviamo qualcosina che sia comoda per tutti, che ne dite?

ragazzi se volete si può fare lo stesso!!!

...basta stilare una lista di partecipanti sicuri prima del 25 e si prenota "la cascina" per il pranzo..

ho già detto questa cosa ad alcuni partecipanti e sono d'accordo!!

voi che ne dite? anche poche MINI..basta un pò di passione raga!!!altrimenti rimaniamo sempre dietro una tastiera a scrivere "ah quanto mi piacerebbe fare un raduno"...facciamolo!!!! -dai

poi naturalmente ad agosto si ripete quello ufficiale!!!

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci tengo moltissimo, anke se sto a 3 ore da isernia, nn m'interessa un bip, io voglio conscere tutti voi e trascorrere una giornata insieme, io e l'altro mio amico con la mini ci siamo quindi facciamo sto cappero di raduno!!!!!!!!

Modificato da MINISTA DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci tengo moltissimo, anke se sto a 3 ore da isernia, nn m'interessa un bip, io voglio conscere tutti voi e trascorrere una giornata insieme, a diavolo il sig, Biagio, non è ke se lui non può scendere noi non possiamo fare nulla:new_18: ###### c' n ' fotte a nuj!!! io e l'altro mio amico con la mini ci siamo quindi facciamo sto cappero di raduno!!!!!!!!

Chissà perchè la cosa non mi sorprende. :post-8-1120395252:

E poi sarebbe migliore di tutti noi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..ripeto..se avete un itinerario più centrale a tutti proponete :) in modo da non fare due volte lo stesso percorso nel giro di 2 mesi

oggi è 20 giugno se vogliamo fare qualcosa per il 3 è il caso di organizzarci..fosse per me sarei già a posto..pronto per partire..

...ma tocca sentire anche le vostre voci..allora che dite, la facciamo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vogliamo fare al mio paese? ci sta anke una bella montagnetta mooooolto divertente, ke ne dite?

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl questo è il percorso dove potremmo divertirci, guardate come è tortuosa al paese di Castelgrande...io sono di Muro Lucano, guardate ke bel paese su google..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vogliamo fare al mio paese? ci sta anke una bella montagnetta mooooolto divertente, ke ne dite?

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl questo è il percorso dove potremmo divertirci, guardate come è tortuosa al paese di Castelgrande...io sono di Muro Lucano, guardate ke bel paese su google..

secondo me inizia a diventare problematico per i ragazzi romani come distanza..

forse Benedetto (doc) aveva in mente un'altra cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me ci tocca lasciare tuttto come è.... il 3 ci troviamo ad isernia e facciamo il macerone se per voi va bene confermiamo i nomi nella lista e ci divertiamo lo stesso andiamo a mangiare alla cascina

.....per me se po fa...!!!!post-8-1120393919.gif

dai raga, in effetti cambiare destinazione comporta non pochi problemi di organizzazione..

io direi di confermare per il macerone e di stilare una bella lista d partecipanti entro il 25!

fate sapere questa cosa a coloro che seguono l'evento da FB..

la facciamo sta lista?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...