Vai al contenuto

Sedili replica recaro


zagarà

Messaggi raccomandati

Ragazzi, un mio fornitore ieri mi ha detto che aveva in negozio una coppia di replica recaro, non li ho visti ancora di persona, mi ha inviato una foto illustrativa, ma mi diceva che sono similissimi, vi mando la stessa foto che ha inviato a me:

unledjvx.png

Il pezzo forte è il prezzo, si aggira sulle 300€ a sedile, si possono scegliere anche di altri colori.. nero/rosso nero/bianco /nero/grigo nero/verde nero/blu nero/arancio..ed altri ancora, ottimi prezzi sulla spedizione, mi sembra sulle 25€ a sedile.

Sono tutti in ecopelle.

Non appena li vedrò di persona vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

ricordano molto vagamente i recaro che montano le RS di casa Audi..ma mooooooooolto lontanamente!!post-8-1120395070.gif

Modificato da RedMiNi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico l` omologazione, ma la solidita` strutturale degli originali la hanno?

Nel senso, penso 90 kg e ho fatto un incidente sbattendo scivolando all indietro a 60kmh, il sedile si e` deformato come previsto da mamma bmw assorbendo buona aprte dell energia e lasciadnomi illeso.... questi sono due catzo di gusci di fibra (=sarei morto) o hanno una struttura interna come si deve? nel secondo caso sono intreressanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio sapere non appena li vedo di persona, intanto sai che vi dico? me li piglio! :new_05: tanto per la revisione non ho problemi!

l'uunica cosa.. può darsi che me lo ricordo vagamente.. mha tempo fà smontai i miei originali e mi ricordo che gli attacchi delle cinture erano sui sedili, mettendo questi che succede? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

gli attacchi delle cinture si smontano e devi acquistare oltre alle slitte e alle basi specifiche,anche le staffe specifiche per l'attacco cinture..io ho preso le basi sparco ede erano comprese nel kit..basta che siano basi specifiche per mini e non universali!!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

A mio dire il fatto che non abbiano la predisposizione per gli airbag e di conseguenza, che non siano omologati lo rende un acquisto un po' stupido. Non sono male ma..., in caso d'incidente? Oltre alla sicurezza, se poi si accorgono di tale modifica son c4zzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli attacchi delle cinture si smontano e devi acquistare oltre alle slitte e alle basi specifiche,anche le staffe specifiche per l'attacco cinture..io ho preso le basi sparco ede erano comprese nel kit..basta che siano basi specifiche per mini e non universali!!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gli attacci cintura devono essere fatti coem dio comanda, le mini hanno il pretensionatore pirotecnico che tira delle legnate che nenache ve le immaginate, vi schiaccia letteralmetne il corpo all interno del guscio del sedile (e credetemi vi salva) tirando la cintura, vi rimangono i segni sul petto per una settimana....

Versioni omologate non ne fanno?? cosi sono belli ma in caso di incidente la vedo molto brutta senza airbag e una struttura collaudata post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...