Vai al contenuto

MINI JCW CHALLENGE EDITION


Ospite nurburgringforever

Messaggi raccomandati

non è proprio caratteristica come la gp..però niente male,forse l'estrattore è un pò estremo per l'uso quotidiano..

però se mi vengono fuori che avrà 216 cv....non so se c'è da ridere o piangere,vogliono fare un modello esclusivo..dategli almeno 250 cv..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...da queste foto gli estrattori sembrano molto più contenuti, e quindi solo estetica da strada...

Potrebbero essere interessanti per la mia cabrio...quelli originali infatti sporgono troppo per l'estetica della mia Mini priva di spoiler...

Lasciando a parte le mie riflessioni estetiche son davvero curioso di veder quanti cavalli tiran fuori... 250 non credo proprio... ottimizzeranno a circa 225 - 230cv che non son pochi ehh

Link al commento
Condividi su altri siti

se faranno una versione GP non aspettatevi piu di 10 cv rispetto alla jcw normale (211) in giro si legge che vorrebbero fare la versione coupè ma ancora nulla di definitivo...! sicuramente si conservano questa uscita per l'estate 2012 dove appunto poi uscirà la nuova F56!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra strano che lancino subito una versione limitata x la coupe', piu' plausibile un uscita di serie limitata sulla normale prima del lancio della f56, un po come è successo con l'audi RS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero ad Adria invitato da Mini Italia a provare le nuove mini coupé in pista e mi hanno confermato in via ufficiosa che esisterà sicuramente una gp 2 sulla base della mini r56 normale che verrà sostituita tra 2 anni e non sulla coupé!

Speriamo sia vero!! almeno dalle foto spia e' cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...